Porta Elisa News
venerdì, 5 settembre 2025, 15:00
La Lucchesecomunica che nella giornata di ieri i calciatori Luca Lorenzini e Manuel Allegrucci sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali per valutare gli infortuni riportati nel corso della gara Larcianese–Lucchese. Gli esami hanno evidenziato, per Luca Lorenzini, la lesione parziale di un legamento della caviglia sinistra, a seguito di un trauma distorsivo.
Per Manuel Allegrucci è stata invece riscontrata una lesione miotendinea al retto femorale .Entrambi i giocatori hanno già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero, con l'obiettivo di favorire il rientro in campo nei tempi più rapidi possibili.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"