Porta Elisa News

Bocche cucite in casa rossonera

domenica, 7 dicembre 2025, 16:44

Bocche cucite in casa rossonera: a fine gara viene preferito non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il pari, ma probabilmente la prestazione sottotono e l'occasione persa per allungare in classifica visto lo stop della Zenith hanno finito evidentemente per pesare e consigliare, per la prima volta dall'arrivo di Brunori alla guida della società, di non far parlare i tesserati.

Non un vero e proprio silenzio stampa, ma di un modo probabilmente per ritrovare massima concentrazione in vista dei delicati impegni che attendono i rossoneri: domenica prossima contro il Cecina va in ogni modo centrata la vittoria e poi il mercoledì successivo ci sarà la finale di Coppa Italia. Evidentemente la gara di Perignano non è piaciuta alla società che vuole serrare le fila in vista di un momento decisamente importante della stagione prima della sosta invernale. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

L'attacco torna a far faville

Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

Mister Bernardini: "Oggi gara importante, ma serve equilibrio"

Il tecnico rossonero: "Se i calciatori non fossero seri, tutta la palata di materiale organico sarebbe servita per dare alibi. Non è stato così. Ci vuole equilibrio, oggi gara importante. Vero che abbiamo fatto una partita indecente ma bisogna essere equilibrati. Oggi, partita importante ma abbiamo sbagliato anche questo pomeriggio"



mercoledì, 16 settembre 2026, 18:17

Lorusso: "Era importante reagire così"

L'attaccante rompe il ghiaccio e segna i suoi due primi gol in campionato: "Siamo un grande gruppo e una grande società, dovevamo ripartire. In settimana poche chiacchiere e tanto lavoro come è giusto che sia vista la figura fatta.


mercoledì, 16 settembre 2026, 15:27

Lucchese-Progresso: 5-0 al 42' st Lombardi fa cinquina

Rossoneri a caccia del riscatto dopo la clamorosa sconfitta di Seravezza contro i bolognesi del Progresso: Lorusso subito in gol. Poi occasioni per Santeramo e Berti, ma raddoppia sempre Lorusso. Nella ripresa tris di Dionisi, poker di Sirbu su rigore e gol di Lombardi