Porta Elisa News

Lucchese, ecco la prima maglia

sabato, 27 settembre 2025, 12:47

Niente presentazione in grande stile, ma le maglie rossonere sono pronte per l'uso: la Lucchese ha ufficializzato la nuova prima maglia, quella classica in rossonero, per la prossime stagione che farà il suo esordio nella gara contro la Pro Livorno. La maglia, pari collo, si presenta molto elegante con le bordature in oro. 

"Realizzate in collaborazione con lo sponsor tecnico Kappa – si legge in una nota della società –  le nuove maglie mantengono la tradizione rossonera, simbolo della nostra storia, introducendo allo stesso tempo elementi innovativi pensati per un design moderno e funzionale. Caratterizzata dalle inconfondibili strisce verticali rossonere, la divisa home rappresenta l'anima della Pantera. Un richiamo alle radici con dettagli rifiniti in oro, a celebrare la forza e l'eleganza del club". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 ottobre 2025, 12:29

Torna il derby con il Viareggio

A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta