Porta Elisa News
sabato, 27 settembre 2025, 12:47
Niente presentazione in grande stile, ma le maglie rossonere sono pronte per l'uso: la Lucchese ha ufficializzato la nuova prima maglia, quella classica in rossonero, per la prossime stagione che farà il suo esordio nella gara contro la Pro Livorno. La maglia, pari collo, si presenta molto elegante con le bordature in oro.
"Realizzate in collaborazione con lo sponsor tecnico Kappa – si legge in una nota della società – le nuove maglie mantengono la tradizione rossonera, simbolo della nostra storia, introducendo allo stesso tempo elementi innovativi pensati per un design moderno e funzionale. Caratterizzata dalle inconfondibili strisce verticali rossonere, la divisa home rappresenta l'anima della Pantera. Un richiamo alle radici con dettagli rifiniti in oro, a celebrare la forza e l'eleganza del club".
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.