Porta Elisa News
domenica, 12 ottobre 2025, 14:37
Lucchese-Belvedere: 1-1
Lucchese: Milan, Lorenzini, Mauro (28' st Venanzi), Picchi (28' st Palma), Pupeschi, Santeramo, Bartolotta, Russo C., Ragghianti (28' st Piazze), Caggianese, Riad (17' st Palma). A disposizione. Ennached, Rotondo, Xeka, Galotti, Maggiari. All. Pirozzi.
Belvedere: Ginanneschi, Capoduri, Delconte, Cretella, D'Angelo, Veronesi, Frati (36' st Consonni), Faenzi, Tantone, Pecchia (22' st Bartolini), Carlotti. A disp. Pini, Colledan, Cozzolino, Pecciarini, Blanchard, Rosi, Tenci. All. Violi.
Arbitro: Fantoni di Valdarno.
Reti: 10' pt Lorenzini, 4' st Tantone.
Note. Ammoniti: Tantone, Veronesi. Angoli: 4-1. Spettatori 1459.
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.