Porta Elisa News

Mister Pirozzi: "Adesso inizia un tour de force"

sabato, 11 ottobre 2025, 12:19

Vigilia di Lucchese-Belvedere che aprirà un trittico di tre partite in una settimana e mister Pirozzi ha fatto il punto sulla situazione nella consueta conferenza stampa del sabato al Porta Elisa: "Ho sempre fatto giocare i ragazzi che stanno bene, Picchi è recuperato, ancora non so se sarà della partita dall'inizio per il resto la formazione dà ampie garanzie di solidità. Piazze? Si sta allenando, potrebbe venire in partita, o essere pronto mercoledì. Abbiamo alcuni che stanno bene altri che stanno rientrando, domani valuteremo anche pensando che avremo altre gare a breve".

"Adesso inizia un tour de force per tutte le squadre non solo per noi e quegli infortuni possono anche essere una grande risorsa in questo mese: sono ottimista e felice della rosa, chiaro che affrontiamo una squadra importante costruita per fare bene con giocatori che vengono dalla D. Dovremo sfruttare i loro punti deboli e contenere i punti di forza. Sarà una partita intensa. Andiamo partita per partita, al Viareggio penseremo da domenica sera. La gara di Forte dei Marmi a mentre fredda? Mi è piaciuto quasi tutto, abbiamo creato situazioni importanti, siamo mancati nell'ultimo passaggio. Se continuiamo con una media di due punti a partita, a me va bene: non abbiamo stelle di prima grandezza, la nostra forza è la compattezza".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta


domenica, 12 ottobre 2025, 14:37

Lucchese-Belvedere: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini