Porta Elisa News

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi appare soddisfatto della reazione avuta dai suoi ragazzi che, nonostante la vittoria manchi da 3 partite, sono riusciti a cogliere il pari quasi allo scadere della partita: "Pareggio giusto per quello che abbiamo visto nell'arco del match. Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita. La lotta per la vetta della classifica? Lo Zenith è un'ottima squadra e non è una sorpresa, con un calciatore che è stato capocannoniere e un'ossatura dello scorso anno".

"L'esultanza nel finale? Sono questioni di campo, hanno sbagliato ma sono ragazzi giovani. Sansaro è sulla via del recupero, queste partite ravvicinate servono per testare le condizioni dei giocatori. Ottima partita di Santeramo che si è ripreso dalle indecisioni della scorsa partita. Sono felice e vogliamo di dare soddisfazione ai nostri tifosi: il calcio è di loro e mi dispiace che non sia stata dare a loro la possibilità d sostenerci in trasferta".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti