Porta Elisa News

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Il tecnico del Viareggio Walter Vangioni a fine gara è comunque soddisfatto del pari ma non manca il rammarico per il pari sia arrivato in fondo non prima di essersi scambiato i complimenti con mister Pirozzi: “E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti, ho rivisto il gol loro. Ma il pari è giusto”.

“Il Viareggio? C'è la Lucchese, la Massese, il Belvedere, lo Zenith: chi avrà più fame e fortuna lo vincerà. Galligani determinante? In questo momento ci sta dando una grande mano, ma speriamo di recuperare tutti, io sono fiducioso, alla fine saremo là a giocarcela. La gazzetta finale? Cose di calcio, è il bello del calcio”.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti