Porta Elisa News
domenica, 5 ottobre 2025, 18:25
Milan: 6,5 Salva il risultato con i piedi su Borselli, poi commette una leggerezza su una uscita fuori area di testa.
Venanzi: 6 Nel primo tempo è un motorino inesauribile, poi cala alla distanza e soprattutto deve fronteggiare gli assalti dei padroni di casa in contropiede.
Mauro: 6 Si vede poco, disciplinato e nulla più, viene sostituito nella parte iniziale della ripresa.
Sansaro: 6 Partita ordinata e nulla più, costretto a uscire in avvio di ripresa per un problema muscolare.
Pupeschi: 6,5 Prende e dà botte e fa il suo a centroarea dove con Santeramo ormai si trova bene.
Santeramo: 6,5 Rientra dopo lo stop per un problema muscolare, sicuro come sempre, guida la difesa.
Palma: 5,5 Attivo, propositivo, ma ha il demerito di buttare al vento una occasione enorme a inizio ripresa. Sostituito.
Russo C.: 6 E' autore di una delle poche conclusioni pericolose nel primo tempo. Dinamico, cala alla distanza.
Galotti: 5 L'impegno non gli difetta, ma si vede davvero poco e quando si vede sbaglia. Per il momento, non ci siamo.
Caggianese: 5,5 Va, come spesso gli accade, a strappi, ma non trova l'acuto. O meglio lo trova ma è in fuorigioco. E fa peggio in pieno recupero.
Bartolotta: 5.5 Parte bene, poi esce progressivamente di scena e nella ripresa passa a centrocampo.
Palo: 6 Si mette a centrocampo e dà dinamismo e grinta. Ferma con le buone e le cattive gli avversari.
Riad: 6,5 Porta da subito vivacità, offre un pallone d'oro (sprecato) a Galotti. Con la carenza in attacco appare imprescindibile in questo momento.
Lorenzini: sv
Ragghianti: sv
giovedì, 9 ottobre 2025, 16:37
La scorsa stagione i grossetani hanno vinto nettamente il campionato di Promozione, ipotecando la vittoria con diverse giornate d'anticipo. La società ha deciso di confermare in panchina mister Giallini che domenica però sarà assente per squalifica. Dopo quattro giornate occupano il quarto posto in classifica
mercoledì, 8 ottobre 2025, 08:40
Contro il Belvedere potrebbero tornare a disposizione sia Piazze che Picchi: l'italo-uruguyano ha sinora messo a referto solamente 90' contro la Cerretese per poi riportare una lesione di primo grado alla coscia destra. Dopo venti giorni, anche il centrocampista sembrerebbe sulla via del ritorno
domenica, 5 ottobre 2025, 17:34
Il capitano rossonero: "Dobbiamo pensare partita dopo partita, sappiamo di essere alla Lucchese e per il pareggio c’è un po’ di rammarico. Volevamo dar seguito ai risultato dell’ultimo periodo e vincere, ma anche loro hanno avuto delle opportunità per errori nostri principalmente"
domenica, 5 ottobre 2025, 17:25
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché abbiamo collezionato 8 punti nelle prime quattro partite. Chiaro che in attacco dobbiamo fare meglio, in difesa abbiamo concesso poche occasioni. Peccato per il fuorigioco fischiato sul gol di Caggianese. Adesso avremo tempo e spazio per preparare al meglio le prossime partite"