Porta Elisa News
giovedì, 1 gennaio 2026, 20:41
Ripresa degli allenamenti in casa rossonera dopo la sosta per l'ultimo dell'anno e i due giorni di riposo concessi da mister Pirozzi. La Lucchese sarà domani mattina a Saltocchio a partire dalla 10,30. L'allenamento sarà a porte aperte mentre sabato, come di consueto, si terrà la rifinitura a porte chiuse in vista della trasferta di Cerreto Guidi. La tribuna del campo di Saltocchio attualmente non è agibile, quindi chi desidera assistere agli allenamenti può farlo ai lati della recinzione.
Ci sono ancora delle incertezze circa la formazione che verrà schierata contro una delle squadre più in forma del campionato, soprattutto nel tridente offensivo ci sarà da capire su chi cadrà la scelta del tecnico, così come se Picchi a centrocampo partirà dall'inizio. La gara con la Cerretese, come noto, si disputerà domenica prossima con inizio alle 14,30.
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.