Porta Elisa News
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Alberto Milan è un po' come tutti i rossoneri rammaricato della mancata promozione matematica, ma comunque soddisfatto del punto in classifica che rinvia la festa pur mantenendo le distanze dalle inseguitrici: "Peccato per il gol subito, dove l'avversario è stato bravo a concludere, ma abbiamo comunque fatto una bella gara. A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni".
"Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, la scelta di non muovermi derivava proprio dallo studio fatto con il preparatore. In ogni caso, il pari ce lo teniamo stretto. Ora pensiamo a chiuderla prima possibile e solo dopo penseremo al futuro di ognuno di noi".
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio
lunedì, 22 giugno 2026, 12:25
Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta