Rubriche

Rassegna stampa: Un ko che sa di beffa

lunedì, 19 novembre 2018, 09:21

Fallisce la rimonta rossonera quando ormai la partita sembrava nelle mani della squadra di Favarin, critiche all'arbitraggio nei giornali del giorno dopo il match con il Siena che ha sancito la seconda sconfitta consecutiva.

Il Tirreno apre così: "Lucchese nuovo ko al Porta Elisa. Lucchese, rimonta fallita e beffa finale". Bini: "Siamo la palestra per gli arbitri". Favarin: "condannati dagli episodi, aggrediti dalla loro panchina".

La Nazione titola: "Altalena di emozioni, successo Robur". Bini contesta la direzione di gara: "Negato un rigore netto". E ancora, Favarin: "Condannati dagli episodi". De Vito: "Altra sconfitta immeritata". 

Gazzetta dello Sport: "Siena da impazzire. Lucchese: 0-0 a 0-2 ma ci pensa Fabbri". Corriere dello Sport-Stadio"Siena, tre punti che valgon oro". Nessun titolo per Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22

Bcl Under 19 Gold va agli spareggi per il titolo regionale

Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano


lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21

Larga vittoria per il Bcl

Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio



lunedì, 15 dicembre 2025, 08:50

Trasferte vietate, visioni condivise

Tra birre, sciarpe appese al televisore, amici "allenatori" e commenti goliardici, la partita vista nel salotto di casa diventa epica quasi quanto un Mondiale. Anche la lettura dei cartelloni pubblicitari ha il suo perché. Il vero spettacolo, stavolta, è la compagnia.


sabato, 13 dicembre 2025, 15:25

Bcl in cerca di riscatto contro Borgomanero

La settimana appena trascorsa non è stata tra le migliori per i biancorossi, l'amarezza per la sconfitta subita in casa contro la Mens Sana Siena, almeno ad inizio settimana, era a tratti sempre presente, poi, primo fra tutti coach Olivieri ha serrato le file, dando ai ragazzi nuove motivazione e...