Rubriche
lunedì, 25 novembre 2019, 08:47
Contro la Fezzanese arriva una vittoria netta e convincente, condita dalla migliore prestazione stagionale come sottolineano tutti i giornali in edicola. Tanta commozione per Cruciani e la sua bimba, mentre Deoma annuncia l'arrivo di una punta.
Il Tirreno apre così: "Dominio Lucchese un gol per tempo in attesa delle punte". Monaco: "Dedichiamo questa vittoria alla bimba del ostro Cruciani". Deoma annuncia l'arrivo di una punta a gennaio: "Ora aspettiamo Falomi" E ancora: "Tutti in piedi per onorare la piccola Victoria".
La Nazione titola: "La Lucchese ora fa sul serio". Deoma: "Opzionata una punta, è un attaccante di serie C". E ancora "Cruciani e Remorini sono i migliori, bene ache Fazzi".
Nessun titolo su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37
Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:32
Stasera in Romagna gara due per il Bcl che proverà a chiudere i conti contro il Baskers Forlimpopoli: palla a due alle ore 21 per un match che si profila come non facile per i biancorossi
domenica, 3 maggio 2026, 21:18
I biancorossi si aggiudicano la prima gara playoff contro Baskers Forlimpopoli per 81 a 67: Trentin, Dubois e Valentini in doppia cifra. Mercolì 6 maggio, la gara di ritorno che potrebbe chiudere i conti con i romagnoli