Rubriche
lunedì, 25 novembre 2019, 08:47
Contro la Fezzanese arriva una vittoria netta e convincente, condita dalla migliore prestazione stagionale come sottolineano tutti i giornali in edicola. Tanta commozione per Cruciani e la sua bimba, mentre Deoma annuncia l'arrivo di una punta.
Il Tirreno apre così: "Dominio Lucchese un gol per tempo in attesa delle punte". Monaco: "Dedichiamo questa vittoria alla bimba del ostro Cruciani". Deoma annuncia l'arrivo di una punta a gennaio: "Ora aspettiamo Falomi" E ancora: "Tutti in piedi per onorare la piccola Victoria".
La Nazione titola: "La Lucchese ora fa sul serio". Deoma: "Opzionata una punta, è un attaccante di serie C". E ancora "Cruciani e Remorini sono i migliori, bene ache Fazzi".
Nessun titolo su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 14 settembre 2026, 12:54
Importante avvenimento sportivo di atletica leggera, sabato prossimo 19 settembre, ad Antraccoli, con la 33.a edizione della classica agonistica Staffetta del Pioppino organizzata dall'Asd Marciatori 1976 Antraccoli Lucca, in collaborazione con la Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e il patrocinio del Comune di Lucca
domenica, 13 settembre 2026, 11:19
Nella penultima amichevole il BCL è andato fino a Piombino per testare la squadra contro la Solbato Golfo Piombino e viene sconfitta per 92 a 78. Il 19 settembre l'ultima amichevole al Palatagliate contro Quarrata
mercoledì, 9 settembre 2026, 12:10
Il confronto era ovviamente impari, vista la categoria maggiore della Lumos Pistoia, anche se in molte occasioni il BCL ha dimostrato di potersela giocare alla pari senza alcuna riverenza, riuscendo spesso a mettere in difficoltà i pistoiesi che vincono 87-80
martedì, 8 settembre 2026, 15:29
Al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team P.A. Racing, condivisa con Nicola Angilletta, il pilota lucchese ha concluso alle spalle del vincitore Matteo Fontana. Un risultato di grande valore, maturato nonostante una condizione fisica non ottimale, conseguenza di un infortunio accusato nel mese di agosto