Rubriche
lunedì, 20 gennaio 2020, 09:51
Solo un pari con rimpianti per i rossoneri, che a Forte dei Marmi non hanno osato soprattutto nel momento in cui la squadra di casa ha calato di intensità come si legge dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola. E la vetta si allontana.
Il Tirreno apre così: "La Lucchese non osa e il derby con il Querceta lascia tutto invariato. Dopo il ko con il Borgosesia i rossoneri tornao amuovere la classifica". Amoroso: "Abbiamo giocato alla pari con una favorita alla C". Monaco è soddisfatto della prova: "Ma dobbiamo migliorare davanti". Il presidente Russo si rammarica per la fase finale della partita: "Potevamo fare di più nel momento in cui gli avversari sono calati".
La Nazione titola: "Real Forte va in vantaggio la Lucchese lo riprende. Di Paola sblocca il risultato dal dischetto prima del riposto arriva il pari di Remorini. Nella ripresa domina la tensione, i rossoneri perdono terreno dalla vetta". Monaco: "Pari che va accettato. Nella ripresa potevamo spingere anche di più ma è comunque un buon punto in trasferta". Mister Amoroso: "Cresciamo ogni settimana: giochiamo alla pari con tutti i ragazzi hanno mille risorse". E ancora: "Papini è il migliore Soldati esordio amaro".
Corriere dello Sport-Stadio: "Il Prato vola la Lucchese frena. Esulta il Casale, il Savona batte la Caronnese". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 10 luglio 2025, 14:58
Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"
martedì, 8 luglio 2025, 13:44
Il gioco del Calcio ha origini antiche e mischia diverse discipline, la parola italiana ha radici latine e si riferisce a calx (calcagno) e calcis (tallone), ma per quanto riguarda lo sport a cui si ispira più direttamente, questo è sicuramente il rugby
martedì, 8 luglio 2025, 13:26
In casa del BCL le conferme per la prossima stagione iniziano con quelle dello staff, l'elemento, la struttura o meglio, l'ossatura essenziale con la quale si va ad imbastire e fare tutto quanto il lavoro che riguarda la prima squadra, dall'allenamento alla preparazione atletica, dall'aspetto psicofisico a quello nutrizionale
venerdì, 4 luglio 2025, 15:37
L'esperto giocatore del BCL chiude con l'attività agonistica: entrerà a far parte dello staff tecnico, portando tutta la sua esperienza di giocatore nonché di professore di scienze motorie