Rubriche

Rassegna stampa: si poteva osare di più

lunedì, 20 gennaio 2020, 09:51

Solo un pari con rimpianti per i rossoneri, che a Forte dei Marmi non hanno osato soprattutto nel momento in cui la squadra di casa ha calato di intensità come si legge dai commenti e dalle interviste  dei giornali in edicola. E la vetta si allontana. 

Il Tirreno apre così: "La Lucchese non osa e il derby con il Querceta lascia tutto invariato. Dopo il ko con il Borgosesia i rossoneri tornao amuovere la classifica". Amoroso: "Abbiamo giocato alla pari con una favorita alla C". Monaco è soddisfatto della prova: "Ma dobbiamo migliorare davanti". Il presidente Russo si rammarica per la fase finale della partita: "Potevamo fare di più nel momento in cui gli avversari sono calati".

La Nazione titola: "Real Forte va in vantaggio la Lucchese lo riprende. Di Paola sblocca il risultato dal dischetto prima del riposto arriva il pari di Remorini. Nella ripresa domina la tensione, i rossoneri perdono terreno dalla vetta". Monaco: "Pari che va accettato. Nella ripresa potevamo spingere anche di più ma è comunque un buon punto in trasferta". Mister Amoroso: "Cresciamo ogni settimana: giochiamo alla pari con tutti i ragazzi hanno mille risorse". E ancora: "Papini è il migliore Soldati esordio amaro".

Corriere dello Sport-Stadio: "Il Prato vola la Lucchese frena. Esulta il Casale, il Savona batte la Caronnese". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e TuttosportLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate



giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero