Rubriche
lunedì, 6 gennaio 2020, 10:47
E sei! La Lucchese coglie il suo sesto successo consecutivo a Chieri grazie a una prova di grande personalità come si legge dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola. La Befana porta nuovi doni e nuove speranze per i ragazzi di mister Monaco e per tutti i tifosi.
Il Tirreno apre così: "La Befana porta tre punti alla Lucchese. Per il giovane Fazzi compleanno con gol, il centrocampista di Nave festeggia i 20 anni mettendo a segno la rete decisiva: rossoneri a un punto dalla capolista Prato". Monaco ringrazia i giocatori: "La vittoria del gruppo". Morgia: "Non meritavamo il ko". E ancora: "Muro Papini, Benassi leader, Nannelli super".
La Nazione titola: "Lucchese inarrestabile, sbancata ache Chieri. Fazzi-gol, rossoneri in vola la Lucchese mette la sesta". E ancora: "Successo corsaro contro il Chieri: il filotto di vittorie rilancia i ragazzi di Monaco a un punto dalla vetta occupata dal Prato ancora capolista". Monaco: "Prova di personalità, la squadra ha saputo colpire e poi anche soffrire, tre punti pesanti". E ancora: "Papini il migliore, bene Nannelli e Fazzi".
Corriere dello Sport-Stadio: "Prato con il batticuore, gioa Lucchese, la Caronnese passa a Sanremo, Casale sì". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 26 gennaio 2026, 07:59
Vittoria di misura dei biancorossi in trasferta che battono USE Empoli per 82 a 79 al termine di una partita che si è rivelata veramente difficile ma con il BCL che prosegue la sua striscia di risultati positivi
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti