Rubriche

La promozione dei rossoneri nei titoli dei giornali e dei siti

martedì, 9 giugno 2020, 13:17

Largo spazio sui vari siti e giornali per la promozione della Lucchese. Eccone una rassegna.

Tirreno: “Lucchese, dopo un anno C siamo tornati. Ora tutti uniti per il restyling dello stadio”. “Lucchese e Grosseto promosse”. “Deoma commosso: Victoria dal cielo ci ha dato una mano”. Santoro: “È una promozione di tutti che dedichiamo a Victoria Cruciani ma vogliamo ricordare anche Lido Marcucci, storico magazziniere rossonero”.

La Nazione: “In alto i calici: la Lucchese è di nuovo a casa”. “Deoma: Questo successo è per la piccola Victoria. Non saremo mai la cenerentola della Serie C”. “Monaco: La mia volontà è sicuramente continuare perché questa è casa mia”. “E il sindaco Tambellini brinda: pronti al progetto stadio”.

Gazzetta dello Sport: "Pltre al Palermo saranno promosse in Serie C anche Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris e Bitonto".

Tuttosport: "Risalgono Palermo e Lucchese dopo una sola stagione"

Stadio – Corriere dello Sport: "Toscana Bis: Brilla la Lucchese del presidente Bruno Russo, con il direttore sportivo Daniele Deoma e il tecnico Francesco Monaco, ciascuno con un passato da calciatore tra le fila rossonere"

Tuttomercatoweb: “Lucchese promossa in C. Il ds: Iscritti a cinque minuti dalla fine, che felicità”. 

Notiziario del calcio: "Ufficiale: c’è la nota della Lnd! Festeggiano dunque Lucchese,  Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo".

TuttoserieD: "Viene confermata dal Consiglio Federale la proposta avanzata dalla Lega Nazionale Dilettanti: promosse quindi in Serie C, Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo, Città e squadre autorizzate finalmente a far festa, responsabilmente.

Stadionews24: "Lucchese (Girone A), Pro Sesto (GironeB), Campodarsego (Girone C), Mantova (Girone D), Grosseto (Girone E), Matelica (Girone F), Turris (Girone G) e Bitonto (Girone H). Per loro, un “benvenute in Lega Pro”.

 

 



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero



lunedì, 15 aprile 2024, 08:43

Rassegna stampa: Lucchese, la stagione è già finita

I rossoneri affondano anche a Fermo e danno praticamente addio ai playoff dopo due partecipazioni consecutive, anche se la matematica lascia ancora minimi spiragli. Prestazione davvero modesta come sottolineano i quotidiani in edicola


domenica, 14 aprile 2024, 12:25

Il Bcl espugna Tortona

Importante vittoria per 85 a 62 in chiave spareggi playoff per i biancorossi che ora sono attesi nell'ultimo turno del gironcino in casa con Borgomanero