Rubriche
lunedì, 28 settembre 2020, 08:50
Un pareggio che fa parlare anche tutte le testate giornalistiche nazionali, quello tra Lucchese e Pergolettese che hanno dato vita a una gara davvero scoppiettante come viene sottolineato nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La fantastica rimonta della Lucchesedei giovani. Diego Bartolomei debutta in serie C con un cartellino rosso". Monaco: "Riparto da ua ripresa giocata con cuore e intensità". E ancora: "Lo stadio muore senza i tifosi, lo speaker nel deserto rompe il grande silenzio". Russo: "Abbiamo goivani destinati a crescere solo giocando con continuità".
La Nazione titola: "Lucchese inizio da incubo poi la remunta. Tre reti subite i 23 minuti, ripresa il talentino del Genoa Flavio Bianchi la riapre, Cruciani e Bitep regalano un pari insperato". Monaco: "Ci siamo guardati negli occhi: che reazione". Deoma: "Giocare senza tifosi è stata una decisione grave. La squadra? Saprà crescere". E ancora: "Bitep cambia volto alla gara rossonera, Bianchi grande prova".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese super debutto, rimontati tre gol". Tuttosport: "Lucchese,che show, maxi rimonta da 0-3". Gazzetta dello Sport: "Lucchese rimonta pazzesca, ma la Pergolettese si butta via" . La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 10 luglio 2025, 14:58
Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"
martedì, 8 luglio 2025, 13:44
Il gioco del Calcio ha origini antiche e mischia diverse discipline, la parola italiana ha radici latine e si riferisce a calx (calcagno) e calcis (tallone), ma per quanto riguarda lo sport a cui si ispira più direttamente, questo è sicuramente il rugby
martedì, 8 luglio 2025, 13:26
In casa del BCL le conferme per la prossima stagione iniziano con quelle dello staff, l'elemento, la struttura o meglio, l'ossatura essenziale con la quale si va ad imbastire e fare tutto quanto il lavoro che riguarda la prima squadra, dall'allenamento alla preparazione atletica, dall'aspetto psicofisico a quello nutrizionale
venerdì, 4 luglio 2025, 15:37
L'esperto giocatore del BCL chiude con l'attività agonistica: entrerà a far parte dello staff tecnico, portando tutta la sua esperienza di giocatore nonché di professore di scienze motorie