Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese in crescita

giovedì, 19 novembre 2020, 09:09

Ancora un pari in trasferta per i rossoneri a cui la cura Lopez comicia a fare effetto: in Sardegna un punto di carattere, ma potevano essere tre considerando le occasioni avute come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese idenne a Olbia e poteva anche vincere". E ancora: "Lucchese prima partita senza gol subiti e Bianchi fallisce l'occasioe per vivere. Finisce ancora in parità al Nespoli la sfida tra i rossoneri e i bianchi che nel finale mettono alla frusta gli ospiti". Lopez: "Sono nostre le occasioni migliori per portare a casa i tre punti". 

La Nazione titola: "Lucchese spreca a Olbia: è solo un pari.  Nella ripresa Bianchi getta al vento la palla del vataggio poi Coletta sventa due volte sul ritorno dei sardi e blinda il risultato". Santoro, Deoma e Lopez: "Ok, ma più cattivi". 

Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese imbattuta, cade la Pro Patria, pesante sconfitta per la Giana, Olbia sciupona, Como e Pro Vercelli brindano". Tuttosport: "Lucchese, a Olbia vittoria sfiorata". Gazzetta dello Sport: "Olbia e il quinto pari Tornaghi-coletta ok, Lucchese in crescita".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


lunedì, 23 novembre 2020, 09:35

Rassegna stampa: Lucchese, dieci gare senza una vittoria

Dura sconfitta con contorno di polemiche contro la Giana per la concessione di un rigore che ha visto solo l'arbitro e che gli stessi avversari ritengono molto generoso, ma il gioco e le vittorie latitano, come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola


venerdì, 20 novembre 2020, 09:44

Zona rossonera

Viva Lopez, viva gli uomini giusti al posto giusto, viva i nuovi arrivi e i rigenerati, come Kosovan che ha preso il posto del gemello sconclusionato di inizio stagione, viva le magliette con un’anima dentro, viva le ventate di mentalità e di personalità



martedì, 17 novembre 2020, 16:28

Nessuno fa la fila alla Lidl per una maglia che oltraggia un simbolo

Fra le grandi si fanno notare la maglia a zig zag dell'Inter, alternata con un pigiama a quadri in trasferta forse nel tentativo di superare in cattivo gusto la Juventus vestita come l'Udinese l'anno precedente, ma gli esempi non mancano in ogni categoria: la difesa dei simboli e delle tradizioni...


martedì, 17 novembre 2020, 08:17

Qui Portsmouth, Steve Tucker: "Ci mancate fratelli e sorelle lucchesi"

Dall'Inghilterra un saluto a tutti i tifosi rossoneri: "Ci mancano davvero i nostri viaggi a Lucca, ai tifosi e agli ultras di tutti i gruppi della Curva Ovest dico che quando questa merda sarà finita ci ritroveremo tutti insieme a bere birra.