Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, l'impegno non basta

lunedì, 7 dicembre 2020, 08:28

Nuovo scivolone casalingo (il sesto consecutivo) per i rossoneri impegnati contro l'Alessandria: l'impegno non è mancato ma la classifica come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola è sempre più preoccupante.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese dura un tempo poi c'è soltanto l'Alessandria. Con sei under in campo i rossoneri provano a limitare gli ospiti che nella ripresa dominano e vanno due volte a bersaglio". E ancora: "Meucci ci mette anima e cuore, Coletta è la solita certezza".  Lopez: "Loro sono superiori ma ho visto tanto impegno". 

La Nazione titola: "Lucchese, un altro ko: la classifica piange. Dopo la prima vittoria stagionale a Pontedera di mercoledì, la doccia fredda in casa. I due gol ospiti nei primi 20 miuti della ripresa". E ancora: "Solcia in sofferenza, Bianchi e Nannelli sbattono nel muro". Santoro: Pantera compatta, io credo ancora nella salvezza". Lopez: "Spirito giusto nonostante la sconfitta". Russo: "Bravi per un tempo a tenere testa alla corazzata".

Corriere dello Sport-Stadio: "Poker del Lecco, l'Alessandria batte la Lucchese a domicilio, nuovo scivolone della Carrarese", Tuttosport: "I grigi dominano a Lucca. Alessandria: Celia e Arrighini la Lucchese sempre più ultima".  Gazzetta dello Sport: "Alessandria, una prova di forza. Celia-Arrighii: poca Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


domenica, 17 gennaio 2021, 09:41

Rassegna stampa: ancora una rimonta riuscita

Quinto risultato utile consecutivo, terza gara in rimonta, un nuovo pari pesante, quello raccolto contro la capolista Renate dai rossoneri, che hanno saputo giocare senza timore anche contro la formazione che guida il torneo palesando nuovi miglioramenti, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.


lunedì, 11 gennaio 2021, 09:51

Rassegna stampa: rossoneri cuore e grinta

Un pari pesante, quello raccolto a Lecco dai rossoneri, che hanno dimostrato una volta ancora la continua crescita caratteriale recuperando il doppio svantaggio con i nuovi innesti che sono partiti subito bene, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



giovedì, 24 dicembre 2020, 09:37

Rassegna stampa: Cresce la speranza

Un pari, quello contro la Carrarese, che fa crescere la speranza nella rimonta salvezza dei rossoneri, autori di una bella prestazione, con qualche rimpianto per le occasioni gettate, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


lunedì, 21 dicembre 2020, 12:30

Lucchese, la strada è quella giusta

A Livorno si è vista la miglior Lucchese dell’anno: Lopez ormai ha in mano la squadra, conosce pregi e difetti e ha toccato i tasti giusti per tirar fuori dai suoi ragazzi il meglio, capendo prima di tutto il materiale che ha in mano e sfruttando le caratteristiche di esso...