Rubriche

Rassegna stampa: ancora una rimonta riuscita

domenica, 17 gennaio 2021, 09:41

Quinto risultato utile consecutivo, terza gara in rimonta, un nuovo pari pesante, quello raccolto contro la capolista Renate dai rossoneri, che hanno saputo giocare senza timore anche contro la formazione che guida il torneo palesando nuovi miglioramenti, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese ferma la capolista, adesso inizia il vero campionato. Rossoneri al quinto risultato utile consecutivo chiudono tutti gli spazi e giocano alla pari con la rivelazione Renate".  Lopez: "Giocato senza paura con la prima della classe". Obbedio: "Pari giusto conquistato su un campo indecoroso". E ancora: "Adesso c'è un vero attacco, serve un centrale difensivo".

La Nazione titola: "Grande Lucchese: ferma anche la capolista. Il Renate va presto in vantaggio, ma i rossoneri pareggiao quasi subito con Marcheggiani su rigore e sfiorano ancora il gol". Lopez: "Orgoglioso della squadra, avanti così". Russo: "Presto lasceremo l'ultimo posto". E ancora: "Dumancic, Papini e Petrovic sono i tre migliori".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese rallenta la capolista Renate". Tuttosport: "La Lucchese frena il Renate. La capolista si ferma sull'1-1. Lopez: Bravissimi i miei ragazzi"Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18