Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, il cuore oltre l'ostacolo

lunedì, 8 febbraio 2021, 09:21

I rossoneri in dieci tengono testa a una delle migliori formazioni del torneo e strappano un prezioso punto nonostante alcune decisioni arbitrali, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, il cuore oltre l'ostacolo, fermata la corazzata Pro Vercelli. Con l'uomo in meno per quasi un tempo i rossoneri conquistano un punto e acciuffano il Livorno all'ultimo posto". "Deoma, Lopez e Modesto rischiano la squalifica". E ancora: "Bianchi, il pericolo umero uno, Pellegrini, prova di sostanza".

La Nazione titola: "La Lucchese in dieci ferma la corazzata Pro. Rossoneri con l'uomo in meno per l'espulsione di Solcia a inizio ripresa. Episodio da rigore ell'area piemotese: l'arbitro dice no". Russo: "Una battaglia e un punto d'oro".   Lopez: "Abbiamo lottato, potevamo vincere". E ancora: "Biachi è un leone e fa reparto da solo Zennaro impreciso". Deoma: "Rigore negato". 

Corriere dello Sport-Stadio,  Gazzetta dello Sport: nessun titolo. Tuttosport: "Toscani in dieci per quasi un tempo, Pro Vercelli che occasione sprecata a Lucca". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate



giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero