Rubriche
domenica, 28 febbraio 2021, 10:15
La Lucchese pareggia a fatica contro l'Olbia e getta l'ennesima occasione per rilanciarsi in classifica, ormai i limiti di questa squadra sembrano ineliminabil come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, un tempo regalato e poi Panati evita la frittata. Con l'Olbia al Porta Elisa squadra sotto dopo dieci minuti. Rossoneri in apnea sino al gol su punizione del diciannovenne". Russo: "Prendiamoci il pari". Santoro: "Olbia squadra forte". Lopez: "Questa squadra deve convivere co i suoi difetti". E ancora: "Bianchi canta e porta la croce. Zenaro, spreciso e indeciso".
La Nazione titola: "Lucchese a due volti, pareggio in rimonta. Primo tempo ancora troppo timido: dopo il vantaggio dell'ex Ragatzu, i rossoneri richiano il raddoppio. Nella ripresa ci pensa Panati". Santoro: "Tanti errori". Russo: "Lucchese, era una partita da vincere". Lopez soddisfatto a metà: "Buona la reazione, ma troppi i limiti". E ancora: "Panati il migliore bene anche Adamoli Bianchi e Petrovic"
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 14 luglio 2025, 14:48
Ancora un importante conferma per il Basketball Club Lucca, il giovane Landucci Alessandro, 21 anni all'anagrafe, per il nono anno consecutivo vestirà la maglia del BCL. Cresciuto nelle giovanili del CMB poi nel tempo assorbito dal BCL si è piano piano fatto strada, fino a ritagliarsi un ruolo determinante in...
domenica, 13 luglio 2025, 17:10
Il basketball Club Lucca chiude la settimana inserendo nel roster della prima squadra un nuovo giocatore: è Tommaso Picchi: "Dopo diversi anni trascorsi, tra l'altro bellissimi, al sud avevo voglia di avvicinarmi a casa. Mi sarebbe piaciuto trovare anche una squadra competitiva e un bell'ambiente ed ho puntato sul Bcl"
sabato, 12 luglio 2025, 14:38
Gianni Dubois farà ancora parte del roster del BCL e di nuovo farà impazzire gli "aficionados" con le sue funamboliche azioni con cui è riuscito a conquistare il pubblico del Palatagliate e fatto girare la testa a molte difese, con la sua fantasia, estro e tanta tecnica
venerdì, 11 luglio 2025, 18:28
In casa biancorossa un'altra conferma che vale oro quanto pesa: Andrea Del Debbio firma ancora per il Basketball Club Lucca: quest'anno ha chiuso con 449 punti fatti ed una media di 11 punti a partita e un personale di 27 contro Pavia