Rubriche

Rassegna stampa: Panico rossonero

lunedì, 1 febbraio 2021, 09:08

I rossoneri, dopo sei risultati utili consecutivi, crollano in casa contro il Novara che al Porta Elisa fa quello che vuole. Davvero una pessima prestazione di squadra come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese travolta dal Novara non si schioda dall'ultimo posto. Dopo sei risultati utili di fila i rossoneri incappano nella giornata storta e non approfittano dei ko di Livorno, Piacenza e Giana". Lopez: "Contro avversari di caratura non puoi fare certi errori"E ancora: "Papini e Dumancic sono in forte dubbio contro il Grosseto".

La Nazione titola: "Lucchese nel... Panico, ovara cala il poker. Avvio sprint per i piemontesi che mettono in ghiaccio il risultato nel primo tempo. Inutile, nel finale, il settimo sigillo di Bianchi". Lopez: "Per noi una giornata no. Voltare subito pagina". Deoma: "La Patera questa volta ha toppato". Russo: "Passo indietro". E ancora: "Difesa in affanno, Paati l'ultimo a arrendersi".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: "Lanini super a Lucca non c'è storia: Novara travolgente. Dopo 14 partite seza vittorie la squadra di Banchieri ritrova il sorriso e tre punti preziosi". Gazzetta dello Sport: "Poker Novara, flop Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18