Rubriche

Rassegna stampa: Bianchi regala altri punti preziosi

lunedì, 8 marzo 2021, 08:48

La Lucchese torna alla vittoria ancora una volta grazie ai gol del suo giovane attaccante, protagonista assoluta della gara contro il Pontedera che rilancia le ambizioni di salvezza dei rossoneri come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Bianchi trascina la Lucchese e dopo tre mesi torna la vittoria. La doppietta del giovane attaccante stende un Pontedera già salvo che regala il primo gol e poi subisce un rigore". Lopez ringrazia la squadra: "Un'iniezione di fiducia". E ancora: "I giovani Zennaro e Nannelli ci mettono fosforo e tecnica".

La Nazione titola: "Bianchi regala il derby alla Lucchese. Doppietta dell'attaccante contro un Pontedera in dieci, che si è fatto preferire sul piano del gioco ma ha pagato gli errori in difesa". Russo: "Vinta una battaglia, non la guerra". Santoro: "Successo vitale". Lopez: "Il risultato ci ripaga di sforzi e sacrifici". E ancora: "Pantera promossa, bocciati Sarri, Risaliti e Piano".

Corriere dello Sport-Stadio: "Il Como si sbarazza anche della Pro Sesto, brusco risveglio per il Lecco a Novara, il derby è della Lucchese". Tuttosport, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18