Rubriche

Rassegna stampa: Partita buttata via in due minuti

lunedì, 6 settembre 2021, 08:37

La Lucchese stecca l'esordio al Porta Elisa dopo essere passata in vantaggio cotro il Cesena: fatali due minuti a inizio ripresa quando i romagnoli ribaltano il risultato, proteste per l'arbitraggio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese, il sogno dura un tempo. Il Cesena in due minuti lo ribalta. Alla fine della prima frazione i rossoneri erano in testa alla classifica, poi il black out che consegna i tre punti ai romagnoli". Vichi: "Arbitro discutibile". Russo: "Ko immeritato". E ancora: "Fedato il più intraprendente, la difesa da rivedere in blocco".

La Nazione titola: "La Lucchese butta via la partita in due minuti. Amara sconfitta per i rossoneri con il Cesena. Corsinelli segna il gol del vantaggio, nella ripresa in 120 secondi gli ospiti ribaltano il risultato". Russo: "Spiace perdere così, abbiamo giocato bene". Vichi: "Il risultato non rispecchia quanto visto in campo. Un giocatore del Cesea avrebbe dovuto finire anzitempo la partita dopo due-tre brutti falli". Il saluto a Paolo Carina: "Ciao Paolo ultras nel cuore".

Corriere dello Sport-Stadio: "Due reti in 120 secondi il Cesena di Viali passa in rimonta"Tuttosport: "I toscani sprecano il vantaggio. Cesena, vittoria in rimonta a Lucca".  Gazzetta dello Sport: "Blitz del Cesena, Lucchese in gol e poi battuta in soli tre minuti". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate