Rubriche
domenica, 5 dicembre 2021, 10:43
Lucchese e Carrarese disputano 45 minuti in una piscina, poi l'arbitro decide per la sospensione, ma in quelle condizioni la gara non doveva nemmeno cominciare, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, vince la pioggia e il derby dura solo un tempo. L'arbitro fa iniziare la partita, ma il campo è ridotto a una gigantesca piscina. Alla fine del primo tempo negli spogliatoi Minala e Bachini svengono per il freddo". E ancora: "La sfida di 31 anni fa con il Barletta venne sospesa dopo 23 minuti".
La Nazione titola: "Lucchese e Carrarese battute dal maltempo. Si giocano a fatica soltanto i primi 45 minuti in mezzo a una vera palude. Nell'intervallo l'arbitro ci ripensa e decide la sospensione. Gol annullato a Nanni". Russo: "Non si doveva iniziare, era chiaro che non si sarebbe finita".
Corriere dello Sport-Stadio: "A Lucca per 45 minuti si gioca in una piscina poi tutti a casa". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lucchese-Carrarese: una farsa, campo impossibile, stop dopo 45'. Darby sotto il diluvio non doveva nemmeno cominciare". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 14 maggio 2026, 00:44
Una vittoria del BCL (77-65) ottenuta con fatica, sudata, in un confronto con una squadra tosta, molto forte e determinata, adesso i ragazzi di Olivieri avranno a disposizione un paio di giorni di palestra e poi domenica andrà a Siena per provare a chiudere con gara due i quarti di...
martedì, 12 maggio 2026, 11:56
I biancorossi si trovano a giocare una nuova e decisiva partita con un avversario ormai storico e soprattutto ostico, la Virtus Siena.a settimana appena trascorsa è servita in gran parte al recupero fisico dei ragazzi: palla a due mercoledì alle 20,30 al Palatagliate
lunedì, 11 maggio 2026, 08:42
Il club perde lo spareggio per restare in Prima Categoria: "Continueremo a lavorare con serietà – si legge in una nota della società – e a puntare sui nostri giovani, che rappresentano il presente e soprattutto il futuro della Folgor Marlia"
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale