Rubriche
mercoledì, 19 gennaio 2022, 08:47
L'anno nuovo riserva una gara con un finale amaro per la Lucchese che in doppio vantaggio, stacca la spina e si fa recuperare da un'Imolese che sembrava ormai essersi arresa, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
Il Tirreno apre così: "L'Imolese ringrazia la Lucchese: match ribaltato e poi sciupato. L'anno nuovo inizia con un pareggio regalato agli ospiti dopo aver fallito un rigore e aver ottenuto il doppio vantaggio". Russo: "Eklu è voluto andar via, non è una questione di soldi. Gli era stato proposto un contratto più lungo e adeguato". Pagliuca. "Abbiamo staccato la spina, non possiamo permettercelo". Pagelle: "Belloni assist e marcatura, in ombra i centrali difensivi".
La Nazione titola: "La Pantera spreca e viene beffata nel finale. Subito in svantaggio, i rossoneri sbagliano un rigore con Fedato e poi ribaltano con Semprini (doppietta) e Belloni. Ma si fanno riacciuffare". Pagliuca: "Staccata la spina dopo il 3 a 1". Pagelle: "Semprini il migliore non bene Nannini Corsinelli e Fedato".
Corriere dello Sport-Stadio: "Clamoroso 3-3 nel girone B Lucchese illusa, rimonta Imolese". Tuttosport: "Pari show dell'Imolese a Lucca". Gazzetta dello Sport: "Sei gol e brividi a Lucca". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
venerdì, 11 luglio 2025, 12:38
Con una squadra giovane e determinata, guidata da uno staff competente e affiatato, la Folgor Marlia 1905 si appresta ad affrontare il nuovo campionato con spirito di sacrificio, ambizione e grande attaccamento ai colori biancocelesti.
giovedì, 10 luglio 2025, 14:58
Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"
martedì, 8 luglio 2025, 13:44
Il gioco del Calcio ha origini antiche e mischia diverse discipline, la parola italiana ha radici latine e si riferisce a calx (calcagno) e calcis (tallone), ma per quanto riguarda lo sport a cui si ispira più direttamente, questo è sicuramente il rugby
martedì, 8 luglio 2025, 13:26
In casa del BCL le conferme per la prossima stagione iniziano con quelle dello staff, l'elemento, la struttura o meglio, l'ossatura essenziale con la quale si va ad imbastire e fare tutto quanto il lavoro che riguarda la prima squadra, dall'allenamento alla preparazione atletica, dall'aspetto psicofisico a quello nutrizionale