Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, pari di peso

domenica, 20 marzo 2022, 10:34

I rossoneri colgono un punto prezioso sia in chiave salvezza che play off  contro una delle formazioni che gioca il miglior calcio del girone nonostante le numerose assenze, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese pari di peso. Con il Gubbio punto play off. Rossoneri stanchi e senza otto titolari sfruttano gli errori del portiere avversario". Pagliuca soddisfatto della prestazione dei suoi: "Un risultato positivo" Il trainer rossonero fa i complimenti a mister Torrente".

La Nazione titola: "Tra la Pantera e il Lupo non vince nessuno. Vantaggio rossonero con Picchi poi i rigori di D'amico e Minala e alla fine il pareggio definitivo del Gubbio con Malaccardi". Pagliuca e Russo: "Buon punto, salvezza vicina". Vichi: "Lucchese verso il bello sul campo e per il nuovo stadio. Obiettivi rispettati". Santoro: Onore al gruppo per la salvezza largamente anticipata".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 19 settembre 2022, 10:27

Rassegna stampa: il Festival dell'errore

I rossoneri, alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, sprecano numerose palle-gol e si ritrovano a bocca asciutta, con tante recriminazioni e con una classifica che è deficitaria, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


venerdì, 16 settembre 2022, 08:35

Contro il Pontedera, troppo turnover?

E' sempre opportuna una gestione pratica e orientata al futuro delle risorse impiegabili o magari sarebbe stato meglio rischiare e avere maggiori probabilità di inanellare la seconda vittoria consecutiva, incidendo sull'entusiasmo di una piazza alla ricerca di un po' di entusiasmo?



giovedì, 15 settembre 2022, 09:42

Rassegna stampa: Lucchese, buttata l'occasione per fare altri tre punti

I rossoneri, alla seconda gara consecutiva al Porta Elisa, vengono fermati da un Pontedera che riesce a rimanere a galla nonostante la pressione della squadra di casa che recrimina per non aver saputo chiudere il match, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


lunedì, 12 settembre 2022, 09:39

Rassegna stampa: Lucchese, bastano venti minuti per battere l'Imolese

I rossoneri, all'esordio davanti al proprio pubblico, vincono nettamente la gara con gli emiliani grazie soprattutto a un inizio sprint che permette di raggiungere il doppio vantaggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.