Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, pari di peso

domenica, 20 marzo 2022, 10:34

I rossoneri colgono un punto prezioso sia in chiave salvezza che play off  contro una delle formazioni che gioca il miglior calcio del girone nonostante le numerose assenze, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese pari di peso. Con il Gubbio punto play off. Rossoneri stanchi e senza otto titolari sfruttano gli errori del portiere avversario". Pagliuca soddisfatto della prestazione dei suoi: "Un risultato positivo" Il trainer rossonero fa i complimenti a mister Torrente".

La Nazione titola: "Tra la Pantera e il Lupo non vince nessuno. Vantaggio rossonero con Picchi poi i rigori di D'amico e Minala e alla fine il pareggio definitivo del Gubbio con Malaccardi". Pagliuca e Russo: "Buon punto, salvezza vicina". Vichi: "Lucchese verso il bello sul campo e per il nuovo stadio. Obiettivi rispettati". Santoro: Onore al gruppo per la salvezza largamente anticipata".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate