Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la salvezza è vicina

lunedì, 7 marzo 2022, 08:25

I tre punti di Viterbo danno tranquillità alla squadra di Pagliuca che ora comincia a vedere il traguardo della permanenza in categoria, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, missione compiuta ora la salvezza è dietro l'angolo. Dopo 49 anni i rossoneri vincono a Viterbo con un gol del solito Collodel e allontanano definitivamente lo spettro play out". Pagliuca: "Tre punti fondamentali conquistati da un gruppo di ragazzi eccezionali". Pagelle: "Ruggiero un esordio convincente". E ancora: "Adesso la società alzi l'asticella".

La Nazione titola: "La Pantera sfata anche il tabù di Viterbo. Colpo esterno dei rossoneri:mancava da ben 49 anni. A decidere il gol di Collodel intorno al quarto d'ora della ripresa". Pagliuca: "Un successo importantissimo". Ma la squadra ha dato tutto". Pagelle: "L'autore della rete e tanti altri spiccano per la bella prova".

Corriere dello Sport-Stadio: "Colpo Lucchese, Viterbese ko. Esonera Punzi torna Dal Canto". Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 10 luglio 2025, 14:58

Bcl, ecco la conferma di capitan Barsanti

Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"


martedì, 8 luglio 2025, 13:44

Le curiosità più eccitanti sulla storia del calcio

Il gioco del Calcio ha origini antiche e mischia diverse discipline, la parola italiana ha radici latine e si riferisce a calx (calcagno) e calcis (tallone), ma per quanto riguarda lo sport a cui si ispira più direttamente, questo è sicuramente il rugby



martedì, 8 luglio 2025, 13:26

Bcl, arrivano le conferme dello staff

In casa del BCL le conferme per la prossima stagione iniziano con quelle dello staff, l'elemento, la struttura o meglio, l'ossatura essenziale con la quale si va ad imbastire e fare tutto quanto il lavoro che riguarda la prima squadra, dall'allenamento alla preparazione atletica, dall'aspetto psicofisico a quello nutrizionale


venerdì, 4 luglio 2025, 15:37

Tempestini si ritira

L'esperto giocatore del BCL chiude con l'attività agonistica: entrerà a far parte dello staff tecnico, portando tutta la sua esperienza di giocatore nonché di professore di scienze motorie