Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, bastano venti minuti per battere l'Imolese

lunedì, 12 settembre 2022, 09:39

I rossoneri, all'esordio davanti al proprio pubblico, vincono nettamente la gara con gli emiliani grazie soprattutto a un inizio sprint che permette di raggiungere il doppio vantaggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, tre punti in 20 minuti. Rossoneri con il doppio centravanti partono forte e annichiliscono la baby Imolese. Squadra più tecnica rispetto allo scorso anno che deve trovare le geometrie". Il trainer dell'Imolese: "L'arbitro ha ignorato un penalty su Stijepovic". L'emozione di Maraia: "Il debutto metteva una certa pressione".

La Nazione titola: "La Pantera sbrana in tre bocconi l'Imolese. Apre Di Quinzio, Bianchimano raddoppia su rigore. Poi Bruzzaniti fa tris in apertura di ripresa. Emiliani in gol soltanto dal dischetto". Maraia: "Vittoria di valore, squadra in crescita". Pagelle: "Tiritiello, Franco e Di Quinzio su tutti, ok anche Mastalli".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 12 luglio 2025, 14:38

Bcl, anche Dubois resta per il prossimo campionato

Gianni Dubois farà ancora parte del roster del BCL e di nuovo farà impazzire gli "aficionados" con le sue funamboliche azioni con cui è riuscito a conquistare il pubblico del Palatagliate e fatto girare la testa a molte difese, con la sua fantasia, estro e tanta tecnica


venerdì, 11 luglio 2025, 18:28

Bcl, arriva la conferma anche di Del Debbio

In casa biancorossa un'altra conferma che vale oro quanto pesa: Andrea Del Debbio firma ancora per il Basketball Club Lucca: quest'anno ha chiuso con 449 punti fatti ed una media di 11 punti a partita e un personale di 27 contro Pavia



venerdì, 11 luglio 2025, 12:38

Folgor Marlia, ecco la rosa per la prossima stagione

Con una squadra giovane e determinata, guidata da uno staff competente e affiatato, la Folgor Marlia 1905 si appresta ad affrontare il nuovo campionato con spirito di sacrificio, ambizione e grande attaccamento ai colori biancocelesti.


giovedì, 10 luglio 2025, 14:58

Bcl, ecco la conferma di capitan Barsanti

Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"