Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la beffa è servita

giovedì, 26 settembre 2024, 08:36

I rossoneri si fanno raggiungere al 90' dopo aver dimostrato di meritare ampiamente il successo, gravi responsabilità della terna arbitrale sul risultato finale, come sottolineano i quotidiani in edicola.  

Il Tirreno apre così: "Lucchese beffata all'ultimo tuffo. Pianese in dieci recupera due gol. La sfortunata deviazione di Quirini migliore in campo regala il 3-3 agli ospiti". Pagelle: "Gemignani, Fedato e Antoni sono spine nel fianco degli ospiti. Nella difesa a tre insufficienti Sabbione e Gasbarro". Gorgone: "Penalizzati da gravi errori, in C serve il Var".

La Nazione titola: "Pantera ingenua si fa ingabbiare. Raggiunga al 90' dagli ospiti in dieci". mangia il Picchio. Primo successo al Del Duca". Gorgone: "Rigore inesistente". Pagelle: "Quirini è il migliore , ok Tumbarello e Fedato, Sabbione che errore"

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese si fa riprendere dalla Pianese". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lucchese stop. Che pianese da 3-1 a 3-3"

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


venerdì, 28 marzo 2025, 14:05

Bcl in trasferta a caccia di nuovi punti play off

Perr la seconda di ritorno, la truppa di Olivieri è di nuovo in trasferta: la meta è Tortona, cittadina piemontese adagiata sulle sponde dello Scrivia, famosa per i suoi buonissimi Baci di Dama. Palla a due sabato alle ore 18


venerdì, 28 marzo 2025, 09:37

Sfinge d'Oro anche a Elisa Di Francisca e Giovanni Caprara

Alla 26.a edizione del Premio Fedeltà allo Sport in programma martedì 3 giugno all' hotel Country Club di Gragnano, piovono altri nomi titolati: hanno confermato la loro partecipazione una delle stelle della scherma mondiale, Elisa Di Francisca, ed uno fra gli allenatori di volley più vittoriosi al mondo, Giovanni Caprara



domenica, 23 marzo 2025, 23:09

Il Bcl regola anche i 7 Laghi

Nuovo successo per i biancorossi che al Palatagliate vincono per 71 a 52 e restano in scia alle prime, l'Etrusca San Miniato ed Oleggio che perdendo ad Arezzo rimane piantata a quota ventisei, raggiunta quindi dal BCL. Simonetti e Del Debbio in doppia cifra


domenica, 16 marzo 2025, 21:09

Bcl, contro l'Oleggio arriva una sconfitta

I biancorossi sconfitti per 102/98 in una partita ben giocata dal BCl che ha tentato ancora una volta una super rimontga, contro una bella squadra che per vincere potrebbe non aver avuto necessità di qualche facile fischio