Rubriche
martedì, 1 ottobre 2024, 08:31
I rossoneri si fanno raggiungere ancora una volta in casa, stavolta dal Milan B, e continua l'astinenza dalle vittorie al Porta Elisa che dura ormai da sei mesi, come sottolineano i quotidiani in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese Porta Elisa stregato. Prosegue la maledizione che va avanti da sei mesi con i rossoneri a digiuno di vittorie. Non basta la mova punizione vincente di Sasanelli per avere ragione del Milan Futuro". Pagelle: "Quirini si conferma una certezza, Welbbeck è la bussola della mediana. Sabbione sfrutta l'esperienza contro il giovanissimo Camarda".
La Nazione titola: "Alla Pantera non basta Saporiti. Pareggio sotto gli occhi di Buffon". Pagelle: "L'autore dell'1-0 su tutti, Palmisani colpevole sul pari". Gorgone: "Meritavamo di più".
Corriere dello Sport-Stadio: "Saporiti illude, Hodzic rimette in corsa il Milan". Tuttosport: "Milan buon pari a Lucca". essun titolo. Gazzetta dello Sport: "Hodzic salva ill Milan Fututo, buon pari con la Lucchese".
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
venerdì, 28 marzo 2025, 14:05
Perr la seconda di ritorno, la truppa di Olivieri è di nuovo in trasferta: la meta è Tortona, cittadina piemontese adagiata sulle sponde dello Scrivia, famosa per i suoi buonissimi Baci di Dama. Palla a due sabato alle ore 18
venerdì, 28 marzo 2025, 09:37
Alla 26.a edizione del Premio Fedeltà allo Sport in programma martedì 3 giugno all' hotel Country Club di Gragnano, piovono altri nomi titolati: hanno confermato la loro partecipazione una delle stelle della scherma mondiale, Elisa Di Francisca, ed uno fra gli allenatori di volley più vittoriosi al mondo, Giovanni Caprara
domenica, 23 marzo 2025, 23:09
Nuovo successo per i biancorossi che al Palatagliate vincono per 71 a 52 e restano in scia alle prime, l'Etrusca San Miniato ed Oleggio che perdendo ad Arezzo rimane piantata a quota ventisei, raggiunta quindi dal BCL. Simonetti e Del Debbio in doppia cifra
domenica, 16 marzo 2025, 21:09
I biancorossi sconfitti per 102/98 in una partita ben giocata dal BCl che ha tentato ancora una volta una super rimontga, contro una bella squadra che per vincere potrebbe non aver avuto necessità di qualche facile fischio