Rubriche

Uno spettacolo tutto da ridere

giovedì, 26 settembre 2024, 13:02

La trama prende il via in una casa lucchese degli anni ‘30, dove nella famiglia degli orefici Bongini ognuno è vittima di una malattia: chi è afflitto dall'ipocondria, chi dalla gelosia, chi è malato di egoismo e chi è affetto dalla brama di facili conquiste. Ma per tutti ci sarà un unico e portentoso medicamento.

La serata è organizzata dall’Associazione malati di Parkinson di Lucca in collaborazione con la Compagnia Invicta che ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa, anche in considerazione del fatto che un suo ex componente - che in passato ha avuto un ruolo importante nelle commedie portate in scena, perfino in America – è stato colpito da questa malattia ed ha trovato nella locale Associazione un grande aiuto ed un adeguato sostegno che gli consente di avere una migliore qualità della vita.

L’evento ha inoltre il patrocinio del Comune e della Provincia di Lucca. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Parkinson Lucca ETS”. Per informazioni e prenotazioni 3495368421.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 15 luglio 2025, 14:57

Bcl, il lungo Pierini confermato per la stagione 2025/26

Non poteva mancare nel nuovo roster del BCL il lungo Jacopo Pierini, una delle pietre d'angolo del basket a Lucca, nelle sue vene scorre ormai solo sangue biancorosso


lunedì, 14 luglio 2025, 14:48

Bcl, anche Landucci ci sarà

Ancora un importante conferma per il Basketball Club Lucca, il giovane Landucci Alessandro, 21 anni all'anagrafe, per il nono anno consecutivo vestirà la maglia del BCL. Cresciuto nelle giovanili del CMB poi nel tempo assorbito dal BCL si è piano piano fatto strada, fino a ritagliarsi un ruolo determinante in...



domenica, 13 luglio 2025, 17:10

Bcl, arriva Picchi

Il basketball Club Lucca chiude la settimana inserendo nel roster della prima squadra un nuovo giocatore: è Tommaso Picchi: "Dopo diversi anni trascorsi, tra l'altro bellissimi, al sud avevo voglia di avvicinarmi a casa. Mi sarebbe piaciuto trovare anche una squadra competitiva e un bell'ambiente ed ho puntato sul Bcl"


sabato, 12 luglio 2025, 14:38

Bcl, anche Dubois resta per il prossimo campionato

Gianni Dubois farà ancora parte del roster del BCL e di nuovo farà impazzire gli "aficionados" con le sue funamboliche azioni con cui è riuscito a conquistare il pubblico del Palatagliate e fatto girare la testa a molte difese, con la sua fantasia, estro e tanta tecnica