Settore giovanile

Sardegna amara per la Berretti

sabato, 23 marzo 2019, 18:42

La Berretti rossonera ha perso per 1 a 0 giocando una partita tutt'altro che bella nella trasferta di Arzachena. In Sardegna, la squadra di Bruno avrebbe avuto la possibilità di andare in vantaggio al 35' del primo tempo quando Rossi ha sbagliato un calcio di rigore, che si era procurato, mandando la palla sulla traversa.

Nella ripresa, un po' come era successo alla prima squadra a febbraio da quelle parti, al 30', dopo un'azione di contropiede Menichelli si è presentato davanti all'esordiente Toselli e lo ha battuto con un tiro a fil di palo. Sabato prossimo la squadra rossonera sarà di scena all'Acquedotto con il Pontedera.

Arzachena - Lucchese 1 – 0

Arzachena: Esposito, Berardelli, Asara, Alias, Patta, Aisoni, Baiano, Puddu, Nedea, Menichelli, Casaloni. Allenatore: Averini.

Lucchese: Toselli, Muratore (10' st Scafuri), Nieri, Fazzi, Simi, Menapace, Ferraro (10' De Iorio), Isola, Baroni (3' st Zingarello), Rossi, Iardella. 

Arbitro: Frondeddu di Nuoro.

 Reti: 30' st Menichelli (A).

 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


lunedì, 3 agosto 2020, 17:57

Valiensi: "Siamo a buon punto con la formazione delle squadre giovanili"

L'osservatore tecnico delle giovanili parla della ricostruzione del settore rossonero: "Le altre società della zona non ci devono vedere come antagonisti ma capire che la Lucchese farà e proporrà dei campionati diversi rispetto ai loro"


venerdì, 17 luglio 2020, 19:03

Acquedotto, proseguono i lavori

Proseguono i lavori di cura e manutenzione ai campi e alle strutture dell'impianto sportivo dell'Acquedotto sotto la supervisione della società rossonera



giovedì, 2 luglio 2020, 18:58

Settore giovanile, ecco tutti gli allenatori rossoneri

Presentati tutti i quadri tecnici del settore giovanile e saranno ben cinque le formazioni al via anzichè quattro come si pensava in un primo momento: Carruezzo va a dirigere la Berretti, Tarantino i Giovanissimi Regionali. Presentata la nuova segretaria, Debora Catastini


domenica, 14 giugno 2020, 14:47

Porta Elisa, al via i camp estivi

Dureranno per otto settimane e saranno guidati dal responsabile della scuola calcio Simone Angeli. L'ex difensore rossonero sarà coadiuvato, oltre che dai suoi collaboratori, anche da alcuni giocatori della prima squadra. Una bella esperienza per tanti ragazzi, circa una cinquantina, che si alterneranno sul campo osservando i protocolli anti contagio