L'evento

Grande successo per i Campionati Regionali FIGHT1 della Toscana

giovedì, 13 febbraio 2020, 07:53

Grande successo per i Campionati Regionali FIGHT1 della Toscana, organizzati con grande professionalità presso il Palazzetto dello Sport di Lucca da un pool composto da sette delle migliori società toscane iscritte da anni a FIGHT1, tutte vantano ottimi atleti ma soprattutto un curriculum storico e di tradizioni che ne certificano senz’altro l’alto livello che occupano nel panorama nazionale. 

ll Campionato Regionale ha fatto registrare numeri di assoluto spessore, con oltre 160 iscritti e circa 80 match fra contatto pieno e leggero, con fcr, muay thai ed mma protagoniste sulle due aree di gara allestite per l’occasione. Spazio anche per la premiazione di uno dei più forti fighter toscani ossia Francesco Cosmi, ancora giovane ma già protagonista nei galà più titolati di FIGHT1, premiato dal suo maestro Cristiano Lenzi.

Davvero ottimi i risultati per gli atleti della scuderia Profight 1 & Fitness di Lucca. Asia Fiaschi ha vinto nella categoria -50 kg conquistando il titolo di campionessa toscana e qualificandosi per i campionati Italiani, così come Francesca Vitrano nella categoria -45Kg e come Daniela Ghezz nella categoria -60 Kg.

Tra gli uomini, Roberto Lazzari ha vinto nella categoria + 80Kg conquistando il titolo di campione toscano e qualificandosi anche lui per i campionati Italiani. Secondo posto per Francesco Preziuso nella categoria -80Kg, che si qualifica comunque ai campionati italiani come Daniel Barbi che ottiene il terzo posto, quarto posto per Stefano Gelli.



Altri articoli in L'evento


lunedì, 17 novembre 2025, 11:01

Banca Pescia e Cascina, ecco Buon Natale Socio 2025

“Abbiamo voglia di stare insieme…! Abbiamo voglia di salutarci con una stretta di mano e condividere eventi pieni di emozioni. Tra poche settimane sarà Natale”: comincia così l’invito che Banca di Pescia e Cascina ha rivolto ai suoi soci per partecipare all’evento Buon Natale Socio 2025, venerdì 5 dicembre a...


lunedì, 3 novembre 2025, 14:22

Anche le vetture storiche al 34° Rally del Ciocchetto

Tornano le vetture Storiche al Rally Il Ciocchetto, che correranno "mescolate" alle vetture moderne, ma anche con classifica a parte. Il programma di gara del "rally natalizio", in scena dal 19 al 21 dicembre, le cui iscrizioni aprono lunedì 3 novembre.



sabato, 25 ottobre 2025, 12:31

Rally del Ciocchetto: a dicembre la 34° edizione

La gara natalizia per eccellenza presenta il suo format di successo, sperimentato lo scorso anno. Torna il doppio shakedown al sabato e la prima tappa avrà di conseguenza solo tre passaggi sulle due prove speciali. La premiazione sul palco ultima delle novità. Lunedì 3 novembre aprono le iscrizioni


martedì, 21 ottobre 2025, 08:24

Padel, l'Open di Lucca parla argentino

Chiusa con un bilancio di grande soddisfazione, la competizione organizzata dal Padel Lucca Indoor, che nel fine settimana appena passato ha viste protagoniste 50 coppie tra maschili, femminili e miste. Elevato il livello tecnico espresso da tutti i player in campo, con il successo andato agli argentini Tornielli-Bordoli