L'evento

Grande successo per i Campionati Regionali FIGHT1 della Toscana

giovedì, 13 febbraio 2020, 07:53

Grande successo per i Campionati Regionali FIGHT1 della Toscana, organizzati con grande professionalità presso il Palazzetto dello Sport di Lucca da un pool composto da sette delle migliori società toscane iscritte da anni a FIGHT1, tutte vantano ottimi atleti ma soprattutto un curriculum storico e di tradizioni che ne certificano senz’altro l’alto livello che occupano nel panorama nazionale. 

ll Campionato Regionale ha fatto registrare numeri di assoluto spessore, con oltre 160 iscritti e circa 80 match fra contatto pieno e leggero, con fcr, muay thai ed mma protagoniste sulle due aree di gara allestite per l’occasione. Spazio anche per la premiazione di uno dei più forti fighter toscani ossia Francesco Cosmi, ancora giovane ma già protagonista nei galà più titolati di FIGHT1, premiato dal suo maestro Cristiano Lenzi.

Davvero ottimi i risultati per gli atleti della scuderia Profight 1 & Fitness di Lucca. Asia Fiaschi ha vinto nella categoria -50 kg conquistando il titolo di campionessa toscana e qualificandosi per i campionati Italiani, così come Francesca Vitrano nella categoria -45Kg e come Daniela Ghezz nella categoria -60 Kg.

Tra gli uomini, Roberto Lazzari ha vinto nella categoria + 80Kg conquistando il titolo di campione toscano e qualificandosi anche lui per i campionati Italiani. Secondo posto per Francesco Preziuso nella categoria -80Kg, che si qualifica comunque ai campionati italiani come Daniel Barbi che ottiene il terzo posto, quarto posto per Stefano Gelli.



Altri articoli in L'evento


martedì, 20 gennaio 2026, 13:17

Atletica: Banca Reale title sponsor dell'High Jump Indoor

Banca Reale sarà il title sponsor dell'High Jump Indoor, il prestigioso meeting internazionale di salto in alto in programma al campo scuola Moreno Martini di Lucca sabato 31 gennaio


martedì, 20 gennaio 2026, 08:25

Il Gs Lammari ha festeggiato i 30 anni di attività agonistica

Domenica scorsa è stato un giorno speciale per il G.S. Lammari, chiudendo il 2025 e ritrovandosi con lo zoccolo duro del club amaranto da dove aveva iniziato ovvero dal Bar Gemignani a Lammari, ha infatti festeggiato il 'primo' 30esimo anno di attività agonistica soprattutto al femminile



lunedì, 12 gennaio 2026, 15:41

Marciatori Morianesi quarta società alla Ciaspolada della Val di Non 2026

Il Gs Marciatori Morianesi, cha ha alla guida lo storico presidentissimo Mario "Penna" Manfredini che proprio in questi giorni ha festeggiato lo splendido traguardo dei suoi 80 anni di età, è stato nuovamente il team podistico tra i protagonisti in Trentino nella famosa corsa internazionale


lunedì, 5 gennaio 2026, 16:16

Festa degli auguri del S.Donato

Una grande festa in famiglia, come da tempo non erano più state organizzate. La società di calcio Sporting San Donato ha festeggiato in anticipo la Befana con una festa allargata a tutti i suoi tesserati e alle rispettive famiglie all’impianto sportivo de “I Campini” di S.Pietro a Vico