L'evento
mercoledì, 13 ottobre 2021, 19:06
Sabato 16 e domenica 17 si svolgerà presso lo stadio comunale di Marlia la "Festa di Ottobre 21", continua il percorso di crescita della Folgor Marlia fresca di accordo con l'Academy Empoli. Ulteriori novità saranno a breve comunicate riguardanti la Nutrizione e Prevenzione attraverso un accordo che stiamo ultimando attraverso Empoli con Pediatrica Srl e rivolto a tutti i tesserati piccoli e grandi e famiglie della nostra società Folgor Marlia.
22 le squadre di bambini che si affronteranno nella due giorni del torneo, saranno impegnati oltre 220 bambini di varie annate, sabato alle 15 inizieranno i piccoli amici 2015 dove saranno impegnate 6 squadre, Folgor Marlia, Academy Tau, Atletico Lucca, Borgo a Buggiano, Pieve San Paolo e Valdottavo, successivamente scenderanno in campo i primi calci 2014 con la partecipazione della Folgor Marlia, Academy Tau, Atletico Lucca, Capezzano, Pieve San Paolo, Porcari.
Domenica mattina alle 9.15 toccherà ai primi calci 2013 a cui partecipano, Academy Tau, Atletico Lucca, Capezzano, Folgor Marlia, Navacchio, Pescia. Alle 11 entreranno in campo, i pulcini anno 2011, Borgo a Buggiano, San Donato, Valdottavo e Folgor Marlia. Tutti i partecipanti verranno premiati con una medaglietta ricordo dell'evento.
lunedì, 3 novembre 2025, 14:22
Tornano le vetture Storiche al Rally Il Ciocchetto, che correranno "mescolate" alle vetture moderne, ma anche con classifica a parte. Il programma di gara del "rally natalizio", in scena dal 19 al 21 dicembre, le cui iscrizioni aprono lunedì 3 novembre.
sabato, 25 ottobre 2025, 12:31
La gara natalizia per eccellenza presenta il suo format di successo, sperimentato lo scorso anno. Torna il doppio shakedown al sabato e la prima tappa avrà di conseguenza solo tre passaggi sulle due prove speciali. La premiazione sul palco ultima delle novità. Lunedì 3 novembre aprono le iscrizioni
martedì, 21 ottobre 2025, 08:24
Chiusa con un bilancio di grande soddisfazione, la competizione organizzata dal Padel Lucca Indoor, che nel fine settimana appena passato ha viste protagoniste 50 coppie tra maschili, femminili e miste. Elevato il livello tecnico espresso da tutti i player in campo, con il successo andato agli argentini Tornielli-Bordoli
giovedì, 16 ottobre 2025, 08:35
Sabato 18 ottobre, allo Stadio di Marlia, si terrà un evento benefico straordinario, "#Diamo un Calcio alla SLA", dedicato a sostenere Rossella, una giovane affetta da SLA, nella sua battaglia contro la malattia. Come partecipare