L'evento

La Folgor Marlia riparte da dove aveva finito: mister Gambini rimane il tecnico

venerdì, 26 maggio 2023, 12:44

Com’era negli obbiettivi della società il mister ha accettato di continuare a portare avanti con entusiasmo il progetto che il duo Meschi/ Marchetti sta sviluppando con ottimi risultati.  Grande soddisfazione da parte della coppia che commenta così: "Siamo molto contenti che mister Gambini sia rimasto alla guida della squadra, prova ne è che l’accordo è stato raggiunto velocemente, adesso siamo al lavoro per accontentarlo nelle sue richieste per migliorare ulteriormente la rosa dei giocatori ma non sarà semplice visto il valore dei giocatori che abbiamo già a disposizione".

"Siamo al lavoro su due  fronti, – aggiungono – per tenere i nostri giocatori, che dopo la bella stagione disputata sono ambiti da diverse società anche di categoria superiore, e per migliorare l’organizzazione generale, sempre con un occhio al bilancio in modo da mantenere gli impegni presi come abbiamo fatto  in questi 3 anni di nostra gestione, la nostra vuole essere una crescita graduale con basi solide in modo da tener sempre fede agli impegni e far star bene i nostri tesserati, cerchiamo di fare calcio con tanta passione e vogliamo divertirci, e far divertire chi sta con noi!’.

Riconfermato anche Mister Bianchi alla Juniores dopo l’ottimo campionato appena concluso al 6º posto nonostante una rosa giovanissima e neopromossa.
Lo scorso anno sono stati 2 gli inserimenti degli juniores in prima squadra, Tuzzi e Micheletti, entrambi 2003, quest’anno è in previsione di inserire altri 2/3  elementi nella rosa della prima squadra, cosa che ci rende estremamente orgogliosi del nostro settore giovanile, in futuro chissà che non possano essere ancora di più! Per la prossima stagione il d.s. De Luca ha individuato alcuni 2004 e 2006 che andranno a rinforzare l’ottima rosa già a disposizione del mister. Conclude il presidente: "Sono estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti la scorsa stagione, sia dalla prima squadra che dalla juniores, l’auspicio è come minimo di ripeterci, poi nel calcio sappiamo tutti benissimo che non è come fare un calcolo matematico dove il risultato è sempre la somma dei fattori".


 



Altri articoli in L'evento


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.


mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca



martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti


sabato, 16 marzo 2024, 22:24

Crugnola-Ometto dominano il 47° Rally Il Ciocco

Il campione italiano in carica inizia alla grande il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, chiudendo con 28"5 di vantaggio su Basso-Granai, eccellenti con la debuttante Toyota Gr Yaris Rally2 e ai rientranti Campedelli-Canton (Skoda Fabia Rs Rally2)