mercoledì, 4 maggio 2022, 17:33
Nel corso di una intervista a Tuttomercatoweb, il diesse rossonero Daniele Deoma è tornato sul rinnovo di contratto di mister Pagliuca: "Il rinnovo biennale se lo è guadagnato sul campo, con il lavoro, con l'abnegazione. Possiamo finalmente dare continuità a quando impostato e partire con maggiore serenità dopo un triennio a tratti decisamente tribolato. La scelta è stata facile. A oggi abbiamo 10 giocatori sotto contratto, e a breve inizieremo a discutere con altri i rinnovi per poter garantire continuità a una squadra che comunque rinforzeremo: dopo la conferma di uno zoccolo duro, vedremo anche dove e come intervenire. L'importante è non sbagliare i giovani, che sono fondamentali. Lavoreremo molto con il mister in tal senso, confrontandoci tutti insieme per sbagliare il meno possibile. Alzare l'asticella? Ci proveremo. Quella di questo anno è stata un'ottima base di partenza, sulla quale vogliamo continuare a sviluppare il nostro progetto. Come dicevo prima nel segno della continuità".
giovedì, 19 marzo 2026, 18:28
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il 24 marzo presso stadio LA VOLPAIA E.A. — VIA DEGLI OLMI | 50019 SESTO FIORENTINO (FI), per un allenamento. Tra i convocati per la Rappresentativa regionale Under 19 c'è ancora una volta il rossonero Martino Ragghianti.
mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47
Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.
martedì, 17 marzo 2026, 07:50
Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 15 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati: