mercoledì, 4 maggio 2022, 17:33
Nel corso di una intervista a Tuttomercatoweb, il diesse rossonero Daniele Deoma è tornato sul rinnovo di contratto di mister Pagliuca: "Il rinnovo biennale se lo è guadagnato sul campo, con il lavoro, con l'abnegazione. Possiamo finalmente dare continuità a quando impostato e partire con maggiore serenità dopo un triennio a tratti decisamente tribolato. La scelta è stata facile. A oggi abbiamo 10 giocatori sotto contratto, e a breve inizieremo a discutere con altri i rinnovi per poter garantire continuità a una squadra che comunque rinforzeremo: dopo la conferma di uno zoccolo duro, vedremo anche dove e come intervenire. L'importante è non sbagliare i giovani, che sono fondamentali. Lavoreremo molto con il mister in tal senso, confrontandoci tutti insieme per sbagliare il meno possibile. Alzare l'asticella? Ci proveremo. Quella di questo anno è stata un'ottima base di partenza, sulla quale vogliamo continuare a sviluppare il nostro progetto. Come dicevo prima nel segno della continuità".
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.