mercoledì, 4 maggio 2022, 17:33
Nel corso di una intervista a Tuttomercatoweb, il diesse rossonero Daniele Deoma è tornato sul rinnovo di contratto di mister Pagliuca: "Il rinnovo biennale se lo è guadagnato sul campo, con il lavoro, con l'abnegazione. Possiamo finalmente dare continuità a quando impostato e partire con maggiore serenità dopo un triennio a tratti decisamente tribolato. La scelta è stata facile. A oggi abbiamo 10 giocatori sotto contratto, e a breve inizieremo a discutere con altri i rinnovi per poter garantire continuità a una squadra che comunque rinforzeremo: dopo la conferma di uno zoccolo duro, vedremo anche dove e come intervenire. L'importante è non sbagliare i giovani, che sono fondamentali. Lavoreremo molto con il mister in tal senso, confrontandoci tutti insieme per sbagliare il meno possibile. Alzare l'asticella? Ci proveremo. Quella di questo anno è stata un'ottima base di partenza, sulla quale vogliamo continuare a sviluppare il nostro progetto. Come dicevo prima nel segno della continuità".
domenica, 8 febbraio 2026, 19:21
L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...
domenica, 8 febbraio 2026, 16:35
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 febbraio 2026, 17:27
E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.
sabato, 7 febbraio 2026, 17:23
Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.