Deoma a Tuttomercatoweb: "Alzare l'asticella? Ci proveremo"

mercoledì, 4 maggio 2022, 17:33

Nel corso di una intervista a Tuttomercatoweb, il diesse rossonero Daniele Deoma  è tornato sul rinnovo di contratto di mister Pagliuca: "Il rinnovo biennale se lo è guadagnato sul campo, con il lavoro, con l'abnegazione. Possiamo finalmente dare continuità a quando impostato e partire con maggiore serenità dopo un triennio a tratti decisamente tribolato. La scelta è stata facile. A oggi abbiamo 10 giocatori sotto contratto, e a breve inizieremo a discutere con altri i rinnovi per poter garantire continuità a una squadra che comunque rinforzeremo: dopo la conferma di uno zoccolo duro, vedremo anche dove e come intervenire. L'importante è non sbagliare i giovani, che sono fondamentali. Lavoreremo molto con il mister in tal senso, confrontandoci tutti insieme per sbagliare il meno possibile. Alzare l'asticella? Ci proveremo. Quella di questo anno è stata un'ottima base di partenza, sulla quale vogliamo continuare a sviluppare il nostro progetto. Come dicevo prima nel segno della continuità".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 22 febbraio 2026, 16:55

Decima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per la Zenith, vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di ritorno, giornata nella quale i rossoneri hanno riposato. Ecco tutti i risultati:


sabato, 21 febbraio 2026, 16:33

Decima di ritorno, nell'anticipo fa pari la Massese

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 21 febbraio 2026, 14:23

Lutto in casa rossonera: muore l'ex Barducci

E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33

Corte di Appello, respinto il reclamo per la squalifica di Rotondo

Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.