giovedì, 10 gennaio 2019, 13:39
FISCT, ELEVEN SPORTS ed HELLODì presentano "LA SERIE C IN MINIATURA", evento in forma di Subbuteo tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019 in programma il 13 GENNAIO 2019 presso "Sala Valitutti" del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC - Coverciano - Firenze. L'evento vedrà impegnate le 59 formazioni in miniatura del Campionato di calcio di Serie C, che si daranno battaglia sui panni per determinare la Regina della Terza Serie. Ogni formazione è stata appositamente realizzata da Astrobase su materiale HW Soccer3d, con le maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l'evento. La partnership tra Fisct, Eleven Sports ed Hellosì permetterà la trasmissione dell'evento, direttamente sulla piattaforma OTT: www.elevensports.it con di telecronache, interviste, intrattenimenti, ecc. Interverranno all'evento personaggi del mondo del calcio e, grazie alla Digital Factory milanese Hellodi di Milano, anche delle community social tra le più seguite oggi dagli appassionati di calcio quali ad esempio "Chiamarsi Bomber". Saranno inoltre coinvolte nell'iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l'evento sulle loro piattaforme social e siti internet.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.