lunedì, 2 settembre 2019, 22:26
Nell'ultimo giorno di mercato, la Lucchese ha ingaggiato con la formula del prestito la punta esterna Matteo Panati, classe 2001, proveniente dalla Carrarese. Panati è un giovane scuola Chievo dove ha giocato una ventina di gare negli Under 17 per poi passare nella Primavera del Parma. Lo scorso anno ha collezionato tre presenze della Berretti dei marmiferi. Il giovane si allenerà da martedì con i nuovi compagni e sarà a disposizione per la trasferta di Borgosesia. Soddisfatto il ds Daniele Deoma: "Abbiamo portato in rossonero un giovane già formato, con un profilo tecnico-tattico molto interessante. Nella scorsa edizione del Torneo di Viareggio Panati si era messo in particolare evidenza ed era seguito da diversi club di serie C serie D. Ha scelto di firmare con la Lucchese perché ha capito che sotto la guida di mister Monaco potrà compiere un importante salto di qualità".
mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03
Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.
domenica, 22 marzo 2026, 17:12
Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.
domenica, 22 marzo 2026, 16:31
Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 21 marzo 2026, 08:17
La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.