lunedì, 2 settembre 2019, 22:26
Nell'ultimo giorno di mercato, la Lucchese ha ingaggiato con la formula del prestito la punta esterna Matteo Panati, classe 2001, proveniente dalla Carrarese. Panati è un giovane scuola Chievo dove ha giocato una ventina di gare negli Under 17 per poi passare nella Primavera del Parma. Lo scorso anno ha collezionato tre presenze della Berretti dei marmiferi. Il giovane si allenerà da martedì con i nuovi compagni e sarà a disposizione per la trasferta di Borgosesia. Soddisfatto il ds Daniele Deoma: "Abbiamo portato in rossonero un giovane già formato, con un profilo tecnico-tattico molto interessante. Nella scorsa edizione del Torneo di Viareggio Panati si era messo in particolare evidenza ed era seguito da diversi club di serie C serie D. Ha scelto di firmare con la Lucchese perché ha capito che sotto la guida di mister Monaco potrà compiere un importante salto di qualità".
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.