Mercato, dalla Berretti della Carrarese arriva Panati

lunedì, 2 settembre 2019, 22:26

Nell'ultimo giorno di mercato, la Lucchese ha ingaggiato con la formula del prestito la punta esterna Matteo Panati, classe 2001, proveniente dalla Carrarese. Panati è un giovane scuola Chievo dove ha giocato una ventina di gare negli Under 17 per poi passare nella Primavera del Parma. Lo scorso anno ha collezionato tre presenze della Berretti dei marmiferi. Il giovane si allenerà da martedì con i nuovi compagni e sarà a disposizione per la trasferta di Borgosesia. Soddisfatto il ds Daniele Deoma: "Abbiamo portato in rossonero un giovane già formato, con un profilo tecnico-tattico molto interessante. Nella scorsa edizione del Torneo di Viareggio Panati si era messo in particolare evidenza ed era seguito da diversi club di serie C serie D. Ha scelto di firmare con la Lucchese perché ha capito che sotto la guida di mister Monaco potrà compiere un importante salto di qualità".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.



martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.