Mercato, dalla Berretti della Carrarese arriva Panati

lunedì, 2 settembre 2019, 22:26

Nell'ultimo giorno di mercato, la Lucchese ha ingaggiato con la formula del prestito la punta esterna Matteo Panati, classe 2001, proveniente dalla Carrarese. Panati è un giovane scuola Chievo dove ha giocato una ventina di gare negli Under 17 per poi passare nella Primavera del Parma. Lo scorso anno ha collezionato tre presenze della Berretti dei marmiferi. Il giovane si allenerà da martedì con i nuovi compagni e sarà a disposizione per la trasferta di Borgosesia. Soddisfatto il ds Daniele Deoma: "Abbiamo portato in rossonero un giovane già formato, con un profilo tecnico-tattico molto interessante. Nella scorsa edizione del Torneo di Viareggio Panati si era messo in particolare evidenza ed era seguito da diversi club di serie C serie D. Ha scelto di firmare con la Lucchese perché ha capito che sotto la guida di mister Monaco potrà compiere un importante salto di qualità".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.