Monaco conferma il 4-2-3-1, ma c'è incertezza sugli interpreti

venerdì, 22 novembre 2019, 17:40

Sotto una pioggia battente si è svolto all'acquedotto l'allenamento della Lucchese. Bisogna sottolineare che Falomi ha lavorato a parte e quindi è ormai chiaro che non ce la farà in vista della gara contro la Fezzanese. Al suo posto Bitep o Guiye con Vignali alle spalle, oppure verrà riproposta la stessa formazione di domenica scorsa con Visibelli al posto di Ligorio oppure Lici a destra o a sinistra. Sono rientrati in gruppo anche Remorini, Papini e Benassi che ieri si erano fermati a scopo precauzionale. Per quanto riguarda il modulo si va verso la conferma del 4-2-3-1. Cruciani sarà regolarmente in mezzo al campo mentre un turno di riposo potrebbe essere dato a Fazzi. Al suo posto probabilmente Meucci o Nolè. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 7 febbraio 2026, 17:27

Juniores rossoneri, rinviata la gara per il maltempo

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.


sabato, 7 febbraio 2026, 17:23

Ottava di ritorno, il Real Forte vince in trasferta nell'anticipo

Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.



venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.