lunedì, 6 aprile 2020, 12:41
Sono iniziati stamani i primi trasferimenti di pazienti Covid-19 al Centro tecnico della Figc di Coverciano. I primi ospiti dell'albergo che abitualmente accoglie i calciatori saranno 14 anziani della Ra (Residenza per anziani) Il Bobolino, di Firenze: 4 verranno trasferiti stamani, gli altri 10 tra domani e mercoledì. Successivamente le 54 camere disponibili nella struttura accoglieranno gli altri ospiti. I 14 anziani che tra oggi e mercoledì arriveranno dal Bobolino sono tutti asintomatici, ma positivi al Covid-19. Sono totalmente autonomi. Le camere sono in fase di allestimento, sono già stati attivati tutti i servizi. Così il Centro tecnico di Coverciano diventerà un albergo sanitario, che verrà preso in carico dalla Asl Toscana centro.
domenica, 27 settembre 2026, 17:26
Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.
domenica, 27 settembre 2026, 17:20
Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
venerdì, 25 settembre 2026, 08:34
Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Fermo della sezione AIA di Torre Annunziata. Fermo sarà coadiuvato da Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e da Federico Corbelli di Rimini.
mercoledì, 23 settembre 2026, 09:20
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: