Coronavirus, al via i primi trasferimenti di pazienti nel centro tecnico Figc di Coverciano

lunedì, 6 aprile 2020, 12:41

Sono iniziati stamani i primi trasferimenti di pazienti Covid-19 al Centro tecnico della Figc di Coverciano. I primi ospiti dell'albergo che abitualmente accoglie i calciatori saranno 14 anziani della Ra (Residenza per anziani) Il Bobolino, di Firenze: 4 verranno trasferiti stamani, gli altri 10 tra domani e mercoledì. Successivamente le 54 camere disponibili nella struttura accoglieranno gli altri ospiti. I 14 anziani che tra oggi e mercoledì arriveranno dal Bobolino sono tutti asintomatici, ma positivi al Covid-19. Sono totalmente autonomi. Le camere sono in fase di allestimento, sono già stati attivati tutti i servizi. Così il Centro tecnico di Coverciano diventerà un albergo sanitario, che verrà preso in carico dalla Asl Toscana centro.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 13 ottobre 2025, 08:58

Viareggio-Lucchese, arbitra Lachi di Siena

Viareggio-Lucchese, in programma mercoledì prossimo allo stadio dei Pini, sarà diretta da Guido Lachi di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Roberto Pappalardo di Empoli e da Lorenzo Sordi di Firenze.


lunedì, 13 ottobre 2025, 08:19

Sesta di andata, tutte le gare in programma nel turno infrasettimanale

Sesta di andata che nel girone dei rossoneri corrisponderà con il primo turno infrasettimanale della stagione con tutte le squadre in campo mercoledì prossimo. Ecco le gare in programma:



domenica, 12 ottobre 2025, 17:18

Lorenzini: "Ci prendiamo il punto con rammarico"

La gemma di Lorenzini non basta alla Lucchese per avere la meglio del Belvedere, collezionando il secondo pareggio consecutivo. Un punto che però non allontana i rossoneri dalla vetta della classifica, come spiega il difensore: " Nel secondo tempo non abbiamo perso equilibri, il gol loro è scaturito da un...


domenica, 12 ottobre 2025, 17:05

Quinta di campionato, tutti i risultati: tanti pareggi

Sono terminate tutte le gare nel girone dei rossoneri valide per la quinta di andata. Ecco i risultati: