Mercato, Lucchese vicina all'ingaggio del classe 2004 Alessandro Viggiano

sabato, 5 settembre 2020, 08:44

Secondo il portale Notiziariodelcalcio.com, la Lucchese avrebbe ingaggiato, anche se manca ancora l'ufficialità della società, un ragazzo romano classe 2004 Alessandro Viggiano. Il centrocampista centrale nato a Roma si può definire un jolly visto che può ricoprire più ruoli, addirittura può fare anche la punta. Da capire se questo ragazzo verrà aggregato alla squadra di Monaco o andrà in Berretti con Carruezzo.Intanto l'ex rossonero Mattia Lucarelli  è a un passo dal trovare l'accordo con la Pro Livorno sorgenti, squadra appena neo promossa in serie D. L'ufficialità verrà data la prossima settimana. Intanto il giocatore si sta allenando già con quelli che dovrebbero essere i suoi nuovi compagni



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 13 gennaio 2026, 08:48

ReteMia, parte

Il mercoledì sera è a tinte rossonere su ReteMia: a cominciare da mercoledì 14 gennaio, alle ore 21,30, ecco una nuova trasmissione dedicata alla Lucchese, "Cuore rossonero": dibattito, curiosità e rubriche speciali nello scenario del Museo rossonero. La prima puntata sarà condotta da Gianluca Andreuccetti.


domenica, 11 gennaio 2026, 16:46

Terza di campionato, tutti i risultati: vittoria pesante del Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.