Mercato, Lucchese vicina all'ingaggio del classe 2004 Alessandro Viggiano

sabato, 5 settembre 2020, 08:44

Secondo il portale Notiziariodelcalcio.com, la Lucchese avrebbe ingaggiato, anche se manca ancora l'ufficialità della società, un ragazzo romano classe 2004 Alessandro Viggiano. Il centrocampista centrale nato a Roma si può definire un jolly visto che può ricoprire più ruoli, addirittura può fare anche la punta. Da capire se questo ragazzo verrà aggregato alla squadra di Monaco o andrà in Berretti con Carruezzo.Intanto l'ex rossonero Mattia Lucarelli  è a un passo dal trovare l'accordo con la Pro Livorno sorgenti, squadra appena neo promossa in serie D. L'ufficialità verrà data la prossima settimana. Intanto il giocatore si sta allenando già con quelli che dovrebbero essere i suoi nuovi compagni



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.