giovedì, 24 settembre 2020, 19:53
Su richiesta della Questura di Lucca, il Comune di Lucca ha firmato un'ordinanza relativa alla stagione calcistica 2020-2021 per limitare la vendita alimenti e bevande in contenitori rigidi e vietare la vendita di alcolici in occasione delle partite del campionato di calcio Lega Pro, Coppa Italia e incontri amichevoli nella zona dello Stadio Porta Elisa. In particolare nell'arco temporale compreso fra due ore antecedenti l'inizio della manifestazione sportiva e l'ora successiva al termine della stessa, sarà vietata la vendita e somministrazione di alimenti e bevande in contenitori rigidi (con esclusione per le consumazioni al tavolo all'interno o nei dehors) e vietata vendita di bevande con contenuto alcolico speriore al 5% sia alla Società Sportiva Lucchese Libertas e ai titolari di servizi di somministrazione all'interno dello stadio, sia ai pubblici esercizi in sede fissa o in area pubblica compresi nelle vie che circondano lo Stadio.
domenica, 25 gennaio 2026, 17:03
il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.
domenica, 25 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
venerdì, 23 gennaio 2026, 10:43
Domani, sabato, 24 gennaio alle ore 11,30, in occasione del prossimo importante match con il Viareggio, Lucca United, gli appassionati rossoneri e la Lucchese Calcio rappresentata dalla dirigenza e da alcuni tesserati, si ritroveranno al Museo Rossonero per condividere un momento di comunanza e sostegno. "Compatti per raggiungere tutti insieme...
venerdì, 23 gennaio 2026, 08:39
Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Iglio della sezione AIA di Pistoia. Iglio sarà coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze a da Matteo Mucci di Pistoia.