Qui Grosseto, biglietti gratis per under 18 e over 60

martedì, 12 aprile 2022, 18:27

In occasione della “finale” di giovedì sera contro la Lucchese, che si giocherà alle 21 allo stadio Carlo Zecchini, il Grosseto ha deciso di ripetere la promozione dei biglietti gratuiti lanciata in occasione del derby con il Siena. Proprio per questo i biglietti di Curva nord, Tribuna laterale nord e Tribuna laterale sud, saranno omaggio per gli under 18 e per gli over 60. Una promozione offerta dallo sponsor Distretti ecologici, che si accollerà il costo dei biglietti. “Giovedì sera ci giocheremo la stagione contro la Lucchese e sono convinto – spiega Nicola Di Matteo, presidente dell’Us Grosseto 1912 – che l’aiuto dei nostri tifosi sarà fondamentale per spingere la squadra a superare questo ostacolo. Abbiamo ancora una possibilità importante e sono sicuro che i nostri ragazzi daranno tutto per battere la Lucchese e rimanere agganciati ai play out”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.


domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.


venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.