Qui Grosseto, biglietti gratis per under 18 e over 60

martedì, 12 aprile 2022, 18:27

In occasione della “finale” di giovedì sera contro la Lucchese, che si giocherà alle 21 allo stadio Carlo Zecchini, il Grosseto ha deciso di ripetere la promozione dei biglietti gratuiti lanciata in occasione del derby con il Siena. Proprio per questo i biglietti di Curva nord, Tribuna laterale nord e Tribuna laterale sud, saranno omaggio per gli under 18 e per gli over 60. Una promozione offerta dallo sponsor Distretti ecologici, che si accollerà il costo dei biglietti. “Giovedì sera ci giocheremo la stagione contro la Lucchese e sono convinto – spiega Nicola Di Matteo, presidente dell’Us Grosseto 1912 – che l’aiuto dei nostri tifosi sarà fondamentale per spingere la squadra a superare questo ostacolo. Abbiamo ancora una possibilità importante e sono sicuro che i nostri ragazzi daranno tutto per battere la Lucchese e rimanere agganciati ai play out”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.