Qui Grosseto, biglietti gratis per under 18 e over 60

martedì, 12 aprile 2022, 18:27

In occasione della “finale” di giovedì sera contro la Lucchese, che si giocherà alle 21 allo stadio Carlo Zecchini, il Grosseto ha deciso di ripetere la promozione dei biglietti gratuiti lanciata in occasione del derby con il Siena. Proprio per questo i biglietti di Curva nord, Tribuna laterale nord e Tribuna laterale sud, saranno omaggio per gli under 18 e per gli over 60. Una promozione offerta dallo sponsor Distretti ecologici, che si accollerà il costo dei biglietti. “Giovedì sera ci giocheremo la stagione contro la Lucchese e sono convinto – spiega Nicola Di Matteo, presidente dell’Us Grosseto 1912 – che l’aiuto dei nostri tifosi sarà fondamentale per spingere la squadra a superare questo ostacolo. Abbiamo ancora una possibilità importante e sono sicuro che i nostri ragazzi daranno tutto per battere la Lucchese e rimanere agganciati ai play out”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 22 marzo 2026, 17:12

Mister Macelloni: "Proveremo a raggiungere la Larcianese"

Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.


domenica, 22 marzo 2026, 16:31

Quattordicesima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per la Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 21 marzo 2026, 08:17

Cenaia-Lucchese, la diretta sul canale Facebook del Cenaia

La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.


venerdì, 20 marzo 2026, 08:58

Cenaia-Lucchese, arbitra Cornello di Firenze

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.