martedì, 22 novembre 2022, 16:31
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno i rossoneri Andrea Tiritiello e Ettore Quirini. Stop di un turno e 500 euro di multa anche al diesse Deoma, espulso dalla panchina durante la gara con il Gubbio "perché usciva dall’area tecnica per protestare nei confronti di una decisione arbitrale". Una motivazione sorprendente, visto che tutto lo stadio si è accorto che Deoma è entrato in campo per dividere i giocatori durante il parapiglia avvenuto nella ripresa. A proposito del quale, Corsinelli del Gubbio è stato squalificato per due turni. Bianchimano e Bruzzanti, infine, con il cartellino giallo rimediato entrano in diffida.
giovedì, 1 ottobre 2026, 12:55
Riparte la trasmissione "Curva Ovest" su Noitv curata da Claudio Tanteri che prenderà il via venerdì 2 ottobre alle ore 23. Ospite della prima puntata, l'attaccante rossonero Dorin Sirbu.
mercoledì, 30 settembre 2026, 20:06
La Lucchese Calcio comunica che il centrocampista Mateo Onu è stato ceduto in prestito al San Giuliano, società impegnata nel campionato di Eccellenza Toscana, Girone A, dove troverà un altro ex rossonero, ovvero Martino Ragghianti, anch'esso giunto in prestito nelle scorse settimane.
mercoledì, 30 settembre 2026, 14:26
Sesta di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma
domenica, 27 settembre 2026, 17:26
Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.