Giudice sportivo: un turno a Quirini, Tiritiello e al diesse Deoma

martedì, 22 novembre 2022, 16:31

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno i rossoneri Andrea Tiritiello e Ettore Quirini. Stop di un turno e 500 euro di multa anche al diesse Deoma, espulso dalla panchina durante la gara con il Gubbio "perché usciva dall’area tecnica per protestare nei confronti di una decisione arbitrale". Una motivazione sorprendente, visto che tutto lo stadio si è accorto che Deoma è entrato in campo per dividere i giocatori durante il parapiglia avvenuto nella ripresa. A proposito del quale, Corsinelli del Gubbio è stato squalificato per due turni. Bianchimano e Bruzzanti, infine, con il cartellino giallo rimediato entrano in diffida. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02

Quattordicesima di andata, tutte le gare in programma

Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:


sabato, 22 novembre 2025, 16:42

Tredicesima di andata, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.