venerdì, 23 agosto 2024, 23:04
Mirko Cudini, allenatore del Pineto, non è del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi: "La prestazione è stata diversa da quella contro il Perugia, nel complesso mi aspettavo qualcosa di più importante. Alla fine contano gli episodi, quello più importante lo abbiamo avuto noi in fondo, anche se prima abbiamo concesso qualcosa, in ogni caso portare un punto è sempre positivo. Dobbiamo essere più reattivi in alcune situazioni e serve più tranquillità e linearità nelle giocate: la partita è rimasta aperta sino in fondo, quando si affrontano due moduli speculari spesso le partite sono così e la differenza la fanno i duelli e le transizioni".
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.
mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13
Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana: