Mister Gorgone: "Lasciati soli dalla Lega, forse sarebbe stato bene fermarsi"

martedì, 29 luglio 2025, 14:57

Giorgio Gorgone è tornato a parlare lungamente della sua esperienza in rossonero nel corso di una intervista rilasciata a  A Tutta C, il format di TMW Radio dove ha ribadito che le istituzioni calcistiche hanno lasciato sola la Lucchese:  "Ho parlato individualmente con tutti, alle volte ho anche interrotto gli allenamenti per capire a che punto si fosse. Poi ecco che vinciamo 4 a 1 con la Ternana, abbiamo fatto una partita strepitosa dal punto di vista strategico e di intensità, ma la settimana dopo ci siamo trovati a dover parlare in mezzo al campo per capire se giocare a Pontedera o meno. E al termine della rifinitura dissi ai ragazzi che avremmo preso tre gol, c'erano dei giocatori che non volevano non continuare, volevano dare un segnale perché, questo lo devo dire, c'è stata molta attenzione da parte della Lega per paura che la Lucchese si fermasse durante il campionato. Venivano, parlavano, raccontavano e poi una volta che hanno capito che abbiamo continuato...stop. Questo non mi è piaciuto per niente, forse alla fine sarebbe stato giusto fermarsi. Ma i ragazzi non volevano deludermi. Anche se non mi avrebbero deluso in nessun modo. Probabilmente, si poteva avere un po' più di attenzione e chiarezza su tante cose".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 7 dicembre 2025, 16:31

Quindicesima di andata, tutti i risultati: si rilancia il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 6 dicembre 2025, 18:59

Quindicesima di andata, nell'anticipo la Cerretese batte il Belvedere

Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.



sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.


venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44

Perignano-Lucchese, arbitra Marchi di Siena

Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.