Porta Elisa News
mercoledì, 23 luglio 2014, 16:57
Questa mattina Tommaso Pecchioli si è sottoposto ad un'ecografia per stabilire l'entità dell'infortunio alla coscia destra. Il responso ha chiarito che il giocatore ha uno stiramento ai flessori e quindi sarà in campo tra circa tre, quattro settimane. L'attaccante che ha realizzato il gol promozione, adesso dovrà osservare due settimane di riposo, ovviamente alternate a terapie e in seguito la situazione verrà valutata dal dottor Cerrai con un'altra visita che farà capire quale sarà lo step successivo.
Per quanto riguarda Chianese sono state escluse nuove fratture al piede ma il giocatore ha ancora dolore, quindi lo staff medico ha deciso che era meglio farlo lavorare a parte per una settimana con piscina e terapie apposite allo studio Fisio2005 coordinate dal massaggiatore Alessandro Puccinelli. Dopo la partita di sabato con il Coreglia ci sarà un nuovo consulto e verrà deciso come proseguire il lavoro.
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris