Porta Elisa News

Non ci siamo proprio: tante le insufficienze

sabato, 30 gennaio 2016, 19:24

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta per 2 a 1 con la Maceratese:

Di Masi 5: Sul tiro di D'Anna che ha portato al gol di Colombi, non è stato immune da colpe. Peccato, oggi è stata una giornata no.

Benvenga 6: Tanto impegno e sacrificio e voglia di non mollare mai. Prima a destra e poi a sinistra ha fatto la sua partita.

Palomeque 4,5: In palese difficoltà nel primo tempo su D'Anna ma anche quando è stato cambiato di fascia la musica non cambia e sul secondo gol di Colombi non è stato irreprensibile.

Espeche 6: Partita senza infamia e senza lode.

Lorenzini 5,5: Diversi errori che non gli hanno fatto trovare sicurezza nell'arco della gara.

Botta 6,5: Ha cercato di dare ordine e c'è anche riuscito anche perché in questo ruolo nel centrocampo a tre è quello a lui più più congeniale.

Calcagni 6: E' partito male e poi ha colpito anche un palo e si è ripreso. Da tanto tempo non giocava e quindi era logico che dovesse trovare il ritmo partita.

Nolè 5,5: Partita grigia la sua. Non è mai riuscito ad essere incisivo.

Maritato 5: Francamente ci aspettiamo di più da lui. È stato sempre avulso dal gioco e non si è mai reso pericoloso. Speriamo che arrivino tempi migliori.

Fanucchi 6,5: Sempre uno dei più positivi e anche oggi lo ha dimostrato. Un bel tiro di sinistro parato bene dal portiere. Peccato non ci sarà nella partita di Siena per squalifica.

Terrani 7: E' stato bravo a conquistarsi il calcio di rigore e a trasformarlo. È il giocatore che ha dato maggiore imprevidibilità alla squadra.

Sartore 5,5: Qualche cross ma niente di più. Non è stato ficcante come al solito.

Mingazzini s.v.

Ashong s.v.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:16

Motori accesi per la ripresa del torneo

Lucchese che archiviate le feste natalizie è già al lavoro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i rossoneri saranno di scena a Cerreto Guidi e sono chiamati a riprendere la marcia dopo qualche passaggio a vuoto, coinciso con due pari consecutivi in trasferta


sabato, 27 dicembre 2025, 09:54

Lucchese, ti attende un gennaio di fuoco

Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale



venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53

Girone di andata, cosa dice la classifica

La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"