Porta Elisa News
sabato, 30 gennaio 2016, 19:24
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta per 2 a 1 con la Maceratese:
Di Masi 5: Sul tiro di D'Anna che ha portato al gol di Colombi, non è stato immune da colpe. Peccato, oggi è stata una giornata no.
Benvenga 6: Tanto impegno e sacrificio e voglia di non mollare mai. Prima a destra e poi a sinistra ha fatto la sua partita.
Palomeque 4,5: In palese difficoltà nel primo tempo su D'Anna ma anche quando è stato cambiato di fascia la musica non cambia e sul secondo gol di Colombi non è stato irreprensibile.
Espeche 6: Partita senza infamia e senza lode.
Lorenzini 5,5: Diversi errori che non gli hanno fatto trovare sicurezza nell'arco della gara.
Botta 6,5: Ha cercato di dare ordine e c'è anche riuscito anche perché in questo ruolo nel centrocampo a tre è quello a lui più più congeniale.
Calcagni 6: E' partito male e poi ha colpito anche un palo e si è ripreso. Da tanto tempo non giocava e quindi era logico che dovesse trovare il ritmo partita.
Nolè 5,5: Partita grigia la sua. Non è mai riuscito ad essere incisivo.
Maritato 5: Francamente ci aspettiamo di più da lui. È stato sempre avulso dal gioco e non si è mai reso pericoloso. Speriamo che arrivino tempi migliori.
Fanucchi 6,5: Sempre uno dei più positivi e anche oggi lo ha dimostrato. Un bel tiro di sinistro parato bene dal portiere. Peccato non ci sarà nella partita di Siena per squalifica.
Terrani 7: E' stato bravo a conquistarsi il calcio di rigore e a trasformarlo. È il giocatore che ha dato maggiore imprevidibilità alla squadra.
Sartore 5,5: Qualche cross ma niente di più. Non è stato ficcante come al solito.
Mingazzini s.v.
Ashong s.v.
sabato, 13 dicembre 2025, 22:38
I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente tramite il circuito VivaTicket, online oppure presso i punti vendita autorizzati, a partire dalle ore 12 di lunedì 15 dicembre. Ai tifosi rossoneri riservata la curva dello stadio Bozzi
venerdì, 12 dicembre 2025, 22:17
Prima le tre trasferte vietate sulla base di un presupposto che definire discutibile è probabilmente poco, poi l'anticipo dell'orario della finale di Coppa Italia, un provvedimento senza alcun senso visto che farà disputare la gara comunque nelle ore notturne ma costituirà un problema per consentire l'accesso per l'inizio della gara...
venerdì, 12 dicembre 2025, 14:38
Taranto e Turris, Lucchese e Spal: piazze storiche che hanno dovuto salutare il calcio professionistico alla fine della scorsa stagione, a cui si è aggiunto da poco anche il Rimini: come si sono calate queste realtà all'interno del contesto dilettantistico? Non sempre basta il blasone
venerdì, 12 dicembre 2025, 13:20
La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà mercoledì 17 dicembre alle ore 18,30: lo ha imposto la Prefettura di Firenze nonostante le due formazioni e la Lega Dilettanti avessero optato per far disputare la gara alle ore 20,30 per garantire un afflusso più consistente di...