Porta Elisa News
sabato, 30 gennaio 2016, 19:24
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta per 2 a 1 con la Maceratese:
Di Masi 5: Sul tiro di D'Anna che ha portato al gol di Colombi, non è stato immune da colpe. Peccato, oggi è stata una giornata no.
Benvenga 6: Tanto impegno e sacrificio e voglia di non mollare mai. Prima a destra e poi a sinistra ha fatto la sua partita.
Palomeque 4,5: In palese difficoltà nel primo tempo su D'Anna ma anche quando è stato cambiato di fascia la musica non cambia e sul secondo gol di Colombi non è stato irreprensibile.
Espeche 6: Partita senza infamia e senza lode.
Lorenzini 5,5: Diversi errori che non gli hanno fatto trovare sicurezza nell'arco della gara.
Botta 6,5: Ha cercato di dare ordine e c'è anche riuscito anche perché in questo ruolo nel centrocampo a tre è quello a lui più più congeniale.
Calcagni 6: E' partito male e poi ha colpito anche un palo e si è ripreso. Da tanto tempo non giocava e quindi era logico che dovesse trovare il ritmo partita.
Nolè 5,5: Partita grigia la sua. Non è mai riuscito ad essere incisivo.
Maritato 5: Francamente ci aspettiamo di più da lui. È stato sempre avulso dal gioco e non si è mai reso pericoloso. Speriamo che arrivino tempi migliori.
Fanucchi 6,5: Sempre uno dei più positivi e anche oggi lo ha dimostrato. Un bel tiro di sinistro parato bene dal portiere. Peccato non ci sarà nella partita di Siena per squalifica.
Terrani 7: E' stato bravo a conquistarsi il calcio di rigore e a trasformarlo. È il giocatore che ha dato maggiore imprevidibilità alla squadra.
Sartore 5,5: Qualche cross ma niente di più. Non è stato ficcante come al solito.
Mingazzini s.v.
Ashong s.v.
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris