Porta Elisa News

Non ci siamo proprio: tante le insufficienze

sabato, 30 gennaio 2016, 19:24

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta per 2 a 1 con la Maceratese:

Di Masi 5: Sul tiro di D'Anna che ha portato al gol di Colombi, non è stato immune da colpe. Peccato, oggi è stata una giornata no.

Benvenga 6: Tanto impegno e sacrificio e voglia di non mollare mai. Prima a destra e poi a sinistra ha fatto la sua partita.

Palomeque 4,5: In palese difficoltà nel primo tempo su D'Anna ma anche quando è stato cambiato di fascia la musica non cambia e sul secondo gol di Colombi non è stato irreprensibile.

Espeche 6: Partita senza infamia e senza lode.

Lorenzini 5,5: Diversi errori che non gli hanno fatto trovare sicurezza nell'arco della gara.

Botta 6,5: Ha cercato di dare ordine e c'è anche riuscito anche perché in questo ruolo nel centrocampo a tre è quello a lui più più congeniale.

Calcagni 6: E' partito male e poi ha colpito anche un palo e si è ripreso. Da tanto tempo non giocava e quindi era logico che dovesse trovare il ritmo partita.

Nolè 5,5: Partita grigia la sua. Non è mai riuscito ad essere incisivo.

Maritato 5: Francamente ci aspettiamo di più da lui. È stato sempre avulso dal gioco e non si è mai reso pericoloso. Speriamo che arrivino tempi migliori.

Fanucchi 6,5: Sempre uno dei più positivi e anche oggi lo ha dimostrato. Un bel tiro di sinistro parato bene dal portiere. Peccato non ci sarà nella partita di Siena per squalifica.

Terrani 7: E' stato bravo a conquistarsi il calcio di rigore e a trasformarlo. È il giocatore che ha dato maggiore imprevidibilità alla squadra.

Sartore 5,5: Qualche cross ma niente di più. Non è stato ficcante come al solito.

Mingazzini s.v.

Ashong s.v.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 novembre 2025, 18:00

Russo è il migliore ma non ci sono grandi acuti

Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 novembre 2025, 17:09

Mister Pirozzi: "Pari? Non si butta via niente"

Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...



domenica, 16 novembre 2025, 16:53

Russo: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio"

L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"


domenica, 16 novembre 2025, 14:00

Lucchese-Larcianese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol