Porta Elisa News
giovedì, 2 giugno 2016, 15:19
di diego checchi
Filip Raicevic in un’intervista a Radio CRC ha aperto all’ipotesi di poter approdare al Napoli: "Speriamo, sarei troppo contento di giocare lì. Sono comunque domande da fare al mio procuratore, io ci spero, il calciomercato è così. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli mi conosce perché mi sono allenato a Carpi, a gennaio ci siamo sentiti ed al momento non c'è ancora nulla di certo".
È chiaro che sull’attaccante ex rossonero ci sia del movimento perché oltre al Napoli anche il Cagliari in Serie A ha messo gli occhi su di lui. Ci auguriamo che per l’attaccante montenegrino qualche trattativa vada in porto, anche perché la Lucchese, come ricordiamo sempre, ha il 20% sulla cifra della vendita e quindi potrebbero entrare dei soldi piuttosto importanti.
Nel mercato tutto può succedere e magari Raicevic potrebbe andare addirittura ad una terza società e non al Napoli ed al Cagliari. La Juventus con il suo Ds Fabio Paratici ci aveva fatto un pensierino per il mercato di gennaio scorso, ma il suo girone di ritorno non troppo positivo e costellato da un infortunio ha fatto raffreddare l’interesse da parte della società bianconera.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo